Qualcuno ha detto che i gradi sono i livelli OT di questa vita.
Credo proprio che sia vero!
Attestazione Grado 0
Quando ho iniziato il Grado Zero, ho cominciato a percepire gli ostacoli che mi impedivano di comunicare con l’universo fisico, con cose e persone. Questi ostacoli erano formati da carica oltrepassata che pressavano la mia mente e mi impedivano di comunicare liberamente.
Ho compreso che comunicazione significa essere capaci di emanare un flusso nell’universo fisico e mettersi in contatto con esso, scambiare attraverso di esso informazioni sia con persone che con materia energia spazio e tempo (MEST), su tutti i fronti.
Man mano che si comunica, scompaiono le barriere che noi stessi creiamo.
ARC Anakin SW
Attestazione Grado 4
Il mio successo in questo Grado è stato “devastantemente enorme” in quanto la consapevolezza di essere libera dall’universo fisico mi rende molto più serena e soprattutto non sono più alla costante e ripetuta ricerca di “tornare a casa”, in quanto la vera CASA sono io e non un luogo.
Ho rotto uno schema importante che da sempre mi ha condizionata, e la libertà, valore per il quale mi sono sempre battuta, l’ho capita veramente solo ora.
Questo percorso lo dobbiamo fare tutti per tornare consapevoli di chi veramente siamo e dell’enorme potenza e valore che abbiamo!!!
Grandissima stima e affetto per chi mi sta accompagnando in questo percorso e per chi l’ha scoperto!
F.
Complimenti!
Sempre più persone salgono sul ponte e lo percorrono da persone libere. Era proprio così che dovevano andare le cose 😀.
WOW… e io che mi preoccupavo che la Nuova Generazione degli Esseri Liberi potesse subire dei rallentamenti…
MM
Ciao Gamba,
apparentemente il tuo commento sembrerebbe un poco… ironico (per non usare un termine in scientologese), non vorrei che lo fosse!
In ogni caso, sparse tra gli articoli di questi anni del blog, si possono trovare tante testimonianze di successo e di differenze nel modus operandi rispetto alla chiesa.
Magari potresti chiarire meglio il tuo pensiero.
Guido
Quanti auditor pubblic audiscono nel campo nella Scientology “ufficiale”? Non sono milioni gli aderenti? Beh Gambarotta controlla… Forse ti si raddrizza la gamba…
Grazie Guido, no, non era per niente ironico, ma di piacevole sorpresa. Quando qualche lustro fa sono uscito dalla CofS temevo di non vedere più gli Esseri spiccare il Volo con tanta frequenza: non c’è nulla di scontato e per me ogni successo è sempre una sorpresa, come ogni regalo che si riceve.
Mi accordo che l’ambiente del Blog è molto diverso dal mio modo espressivo, ed è il motivo per cui mi sono sempre trattenuto dallo scrivere.
Volevo scrivere solo WOW…, ma mi sembrava troppo limitante…
Sappi che apprezzo ed ammiro… seppure in silenzio.
Grazie a te Gamba, la comunicazione scritta è un grosso “via” e sovente può essere fraintesa. Nulla può sostituire un buon ciclo di comm vis à vis.
Le speranze ritrovate e la conseguente realizzazione dei propri sogni di libertà è ciò che rende preziosa e importante l’esistenza del nostro blog.
Sentiti libero di comunicare, non può che farci bene.
E, a proposito di Esseri che spiccano il Volo, resta sintonizzato, un’altra bella sorpresina è in arrivo…
Guido
@ Anakin SW (Grado 0)
Mi permetto di dirti che la tua attestazione è di eccellente qualità. Si comprende quanto ora sia “diversamente reale” per te la comunicazione. Sei davvero sulla soglia di una bella avventura, al comando dei tuoi flussi.
@ F. (Grado 4)
Ammirevole la tua cognition e di grande valore il tuo obbiettivo di essere padrona della tua vita. E’ così che si fa! Vola!