Il chiarimento di parole Metodo Uno è un procedimento davvero potente,
non finisco mai di stupirmi nel constatare quanto possano essere dannose
le parole malcomprese,
e di quanto possa elevarsi il potenziale umano nel rimuoverle.
Grazie V. per la tua testimonianza
Ciao G., come promesso ti scrivo di seguito ciò che ti ho detto in session.
Da quando abbiamo iniziato il Metodo uno, sono diminuiti notevolmente gli episodi di ansia e di confusione mentale.
Ho aumentato le mie capacità prestazionali e di concentrazione. Noto dei miglioramenti anche sotto l’aspetto relazionale,
riesco a fronteggiare la relazione con gli altri senza rimanerne particolarmente turbata.
Sono molto contenta del percorso intrapreso e spero di finire il Metodo uno con successo.
Grazie G.
A presto
V.
Brava V.! Continua.
Questo procedimento non deve limitarsi al “chiarimento” di parole nel modo in cui “fanno comodo” alla chiesetta.
Deve piuttosto risvegliare un processo analitico da ottimizzare nel corso della propria vita, negli studi e nelle relazioni.
La realtà si esprime in concetti ed i concetti si esprimono in parole, ma la realtà può essere solo evocata per come la si è compresa e “ridisegnata” per quanto la si può descrivere.
Noi vediamo l’accadere come una continua combinazione di eventi, ma soltanto la nostra personale “coincidenza” ci permette, per quel breve attimo, di coglierne soggettivamente la realtà. Perciò qualsiasi descrizione è un’interpretazione e bisogna essere ben attrezzati per valutarla correttamente.
Comprendere l’uso ed il significato delle parole è di vitale importanza sia nella pratica quotidiana che in ambito creativo.
Vale la pena di applicarvisi a qualunque età.
Nel mest la comunicazione ha i suoi “via”: il corpo, la mente, il linguaggio… Chiarire le malcomprensioni è fondamentale per allineare i dati, evitare la confusione, e questo si riflette sia sul piano mentale, sia sul piano fisico (l’ago libero lo dimostra), e ciò permette al Theta di fluire liberamente.
Complimenti V. per i tuoi successi!!!
Eppure per sognare non servono parole…
Dopo aver fatto il Metodo 1 tanti anni fa, seppur nella simpatica chiesetta, ho mgliorato notevolmente il personale modo di scrivere. Tanto per dire la potenza della tecnologia di guarigione elaborata da un certo Ron Hubbard, nonostante fosse amministrata in un ambiente già corrotto.