Complimentoni Milano!

Riportiamo un articolo di Tony Ortega

che riguarda la nostra Italia.

Erano gli anni 70 e i nostri sogni di ragazzi

in cerca di verità e libertà spirituali

ci portarono ad aderire all’eccitante movimento

creato da Ron Hubbard.

Beh, la cosa sembrava funzionare

e rapidissimamente si espanse.

Avevamo dei risultati!

Poi le cose cambiarono, L.R.H. venne messo da parte

(anche se non lo sapevamo),

il top management venne fatto fuori,

dichiarazioni di persona soppressiva come se

piovesse… e poi il declino, sempre più veloce.

Milano Org era una grande Org, ed ora?

Complimentoni Milano!

2319273616_1e44cb3813_b

L’ Ideale non esiste a Milano?

I nostri ringraziamenti al lettore italiano che ci ha inviato una lettera dall’Org Ideal di Milano con questo messaggio …

Dopo quasi 50 anni di esistenza, l’Org di Milano ha appena ammesso che la loro condizione è “non esistenza”, anche se si trovano in un’area regionale con oltre 11 milioni di abitanti.

Ho appena letto una lettera di reclutamento dall’org che dice: “Ci stiamo preparando per affrontare un periodo di grande espansione a causa della più grande campagna di non esistenza mai realizzata in Italia. Avvierà un grande flusso di nuovo pubblico nella nostra organizzazione, in quanto la campagna di marketing ci farà conoscere in tutta la città. Il team di membri dello staff ora è meno di 300 e dobbiamo arrivare a 500. Questo ci darà la possibilità di consegnare la nostra tecnologia a migliaia di persone … “

Non dimenticare che Milano ha 2 organizzazioni ideali nello stesso edificio: Milano Day e Milano Foundation. Questo nuovo edificio si è aperto con la presenza di David Miscavige alcuni anni fa e 8000 scientologist provenivano da tutte le parti d’Italia, dall’Europa e alcuni dagli Stati Uniti. (in realtà non erano più di 2.000, secondo i giornali locali). Ma dopo quasi 50 anni le loro statistiche stanno crollando.

Il 31 ottobre 2015 Miscavige ha tenuto la grande apertura del’Ideal Org di Milano , ci sono voluti solo tre anni per ammettere ai propri membri che le moltitudini attese non sono apparse come promesso dal capo. Ma certo, aggiungi il personale, e il pubblico arriverà. Buona fortuna!

 

 

9 commenti

Archiviato in Casa Minelli

9 risposte a “Complimentoni Milano!

  1. MISTER X

    Come sempre si da la colpa al terminale sbagliato.Uno degli assiomi più importanti di Scientology riguarda l’identificazione della fonte.Per fare as-is è necessario localizzare e identificare la fonte . L’individuazione causerà la scomparsa del problema e la ripresa . Per localizzare e isolare la fonte ci vuole la capacità di estendere punti di ancoraggio e creare ed ampliare lo spazio. Il condizionamento fissa i punti di ancoraggio all’interno ed impedisce di guardare . Al posto di guardare la persona usa idee fisse e concetti sbagliati. Gli implant sono stati usati per lo stesso scopo : impedire di guardare. Se è vero che Scientology significa guardare allora il dovere di ogni scientologo è guardare. Un altro metodo di impedire che i punti di ancoraggio spazino è la paura. Se introduci paura in una persona la controlli.In conclusione è ora che nella chiesa inizino a pensare con la propria testa ed identifichino la vera causa, anziché continuare ad incolparsi . Qual’è la vera causa ? … non sarò di certo io ad indicargliela… però una cosa è certa : Solo la verità ti renderà libero.

  2. Diogene

    Se è vero che l’attuale condizione di Milano Org è Non-Esistenza, allora significa che è andata più in basso della condizione di Pericolo e quando sarà uscita dalla condizione di Non-Esistenza si ritroverà ancora nella condizione di Pericolo.
    Montagne Russe o Roulette Russa? Buon divertimento, Milano!
    Ma se tanto mi dà tanto, come stanno a salute le altre Org italiane?
    I vari blog “indipendenti” stanno mantenendo la visibilità di scientology ormai da troppi anni. Sarebbe finalmente ora che le Org si pagassero la loro pubblicità progresso coi loro soldi. Zio David permettendo.

  3. Diogene

    A proposito… visto che per tutti i bravi contribuenti italiani in questi giorni arriva il $ala$$o del saldo IMU-TARI-TASI avranno le org ideali nostrane racimolato sufficienti fondi per pagare le tasse sui loro mega palazzi?
    Perché non basta comprarli e inaugurarli coi palloncini, dopo (cioè adesso) bisogna mantenerli. O che fosse credano d’essere in America?
    Prima di imbarcarsi nel trovare una linea di comm e di farsi conoscere – dopo 50 anni!!! – serve che scoprano velocemente DOVE sono e CHI rappresentano. Dopodiché sono liberi di sbagliare come tutti gli umani.

  4. Burlesque

    Il fatto è che la condizione della Cof$ non è Non esistenza, ma come minimo Tradimento. Tradimento verso gli scientologi e l’umanità intera per aver pervertito, offeso e degradato la tecnologia di guarigione spirituale denominata Scientology. Quindi applicando la condizione sbagliata non si risolleverà se non come soggetto altro, tipo stazione di implant o società immobiliare.

  5. Marco

    Scritto da Thoughtful (Steve Hall)
    Entrato in Scientology: a 21 anni, nel 1979 Lasciato la Sea Org: 2004
    Carriera in Scn: ha scritto le sceneggiature per i video e gli annunci pubblicitari per la TV. È stato responsabile per lo slogan di Scientology: “Conosci la vita, conosci te stesso”

    “Un costruttore recentemente mi ha fatto domande riguardanti i Scientologists che ha visto in televisione – Tom Cruise, Tommy Davis le Sorelle Ispezione Corpo (“conosco ogni centimetro quadrato del corpo di….”; n.d.t. vedi video CNN)

    Io gli ho risposto : Scientology è come “una pompa”.
    Se hai la cantina allagata con una pompa puoi tirar fuori l’acqua. Ma se la usi al contrario, quella stessa pompa ti allagherà la cantina.
    Non è la pompa il problema. La pompa è semplicemente una tecnica.

    Scientology è la stessa cosa. Se viene usata correttamente , fa in modo che le persone siano più libere.
    Se viene usata al contrario, può far diventare le persone dei Robot.

    Lui ha capito: “qualsiasi tecnologia può essere usata in due modi: sia per fare del bene, o per fare del male”.

    Trent’anni fa quando David Miscavige si è appropriato di Scientology, ha giustificato le sue azioni illegali pretendendo che lui stesse “salvando Scientology”, quando invece “aveva installato la pompa” e l’aveva fatta andare al contrario.

    Quando “l’acqua ha iniziato a salire”, Miscavige, “Il Salvatore”, ha detto che tutto era causato dai nemici che stavano attaccando la Chiesa!
    La cosa era vera. Però erano in pochi che avevano capito che era lui il “nemico”.
    Così ci furono sempre più azioni illegali, fuori policy e fuori scopo e… il livello dell’acqua continuava a salire sempre di più.

    Gli scientologist che cercavano di togliere l’acqua si domandavano se ce l’avrebbero mai fatta ad andare liberi.
    Potevano comprare auditing, ma tutte le ore che avevano comprato venivano sprecate con in security check.
    Oppure i loro F/N venivano ammazzati perche “non c’erano state tre spazzate”.
    Oppure percorrevano i procedimenti sbagliati.
    Oppure facevano percorrere gli stessi rundown due volte.
    Ed oggi non possono nemmeno più comprare l’auditing: devono donare tutti i loro soldi alla IAS

    Impauriti dalle conseguenze, applaudivano e esultavano e facevano tutto quello che veniva detto loro …. ed “hanno sputato” fino all’ultimo centesimo che avevano.
    Ma ancora l’acqua continuava a salire.

    “Ah –ha…”, disse Miscavige, “io so qual è il problema: il problema siete VOI!”
    “VOI non applicate etica… “
    “VOI siete ciechi… “
    “VOI non avete mai veramente capito Scientology… “
    “VOI non siete veramente Clear!”
    “VOI non disconnettere a sufficienza, dovete disconnettere… “
    “VOI non state pagando a sufficienza …..”

    “Quando tu indichi la by passed charge sbagliata su un caso, il caso fa cave in. Quando tu accusi sbagliando e punisci ingiustamente, il gruppo fa cave in.” HCOPL INGIUSTIZIA

    Da lì l’entusiasmo del pubblico si trasformò in frustrazione.
    La frustrazione lasciò il passo alla disperazione.
    E la disperazione lasciera il posto alla apatia.

    Ed ancora l’acqua continuava a salire.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.