Verso Causa

Ecco un bel successo ottenuto

con l’auditing indipendente sui livelli OT.

Non poniamo limiti alla nostra consapevolezza sulla Vita! 

 

Con questo Programma di Riparazione di NED (OT5), ho ripristinato con grande sollievo il mio benessere mentale e dunque anche fisico.

È stato un viaggio alla scoperta di tante altre realtà e punti di vista diversi, soprattutto in relazione alle influenze che determinavano sensazioni e malesseri in cui mi ritrovavo in modo inaspettato, e che ora sono spariti come per magia.

In alcuni momenti è stato come scoprire il vaso di Pandora, perché quest’universo è fatto di opposti e prima o poi bisogna confrontare anche le parti nascoste e oscure della vita.

All’improvviso, guardando quelle altre realtà, ho capito che anch’io come loro, anche se in situazioni e momenti diversi, mi sono ritrovata inconsapevole delle mie potenzialità e del tutto ignara delle meccaniche di un universo che non era il mio.

Ero solo desiderosa di creare e di unirmi ad altre presenze, solo con la voglia di giocare giochi entusiasmanti che potessero darmi sensazioni.

Mi è venuto in mente un episodio di molti anni fa, quando durante un viaggio in aereo, sorvolando il Golfo del Messico, ho visto dall’alto quei cerchi sul mare, quei meravigliosi atolli scintillanti immersi in un verde splendore, e al centro la laguna di un blu profondo. Ho capito come lo stupore davanti a qualcosa di bello e di inaspettato sia tanto desiderato, e possa dare sensazioni.

In effetti, ero io che stavo creando quella realtà, come all’inizio della traccia. Per questo era necessario “non conoscere”, perché se sai che qualcosa la puoi avere sempre, in ogni momento, non puoi sorprenderti e, ahimè, in quest’universo, ecco che diventa una trappola.

È proprio quel desiderio dell’inaspettato, è la bellezza della sorpresa, è lo stupore di chi vede ogni cosa per la prima volta con gli occhi di un bambino, che ho visto all’inizio della traccia, per quanto mi riguarda. Ecco, dunque, come a causa della struttura di quest’universo si siano poi accumulate masse e considerazioni e sconfitte per me e per tanti altri, fino al punto da determinare l’esistenza di una traccia passata.

Ora, tutto incomincia a diventare sempre più chiaro per quanto riguarda la mia vita.

Ringrazio con infinito amore il mio caro auditor e il C/S, sempre pronto e disponibile ad accogliere le mie originazioni. E grazie a Ron che su questa tecnologia ci ha dato il meglio che chiunque altro genio dell’umanità, filosofo o scienziato al mondo potesse mai dare.

A.

 

2 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, OT, Scientology indipendente, SUCCESSI

2 risposte a “Verso Causa

  1. GB

    Ottimo, complimenti A. per il tuo successo!!!

  2. Diogene

    Ancora ottime riflessioni da parte tua, A.
    Si percepisce bene che il tuo universo si sta ampliando.
    Grazie per avercelo comunicato.
    Mi permetto di copia-incollare qui un mio commento del 2014 che ritengo adeguato anche al contesto attuale.
    (Scusate la ripetizione, ma non saprei riscriverlo meglio…)
    ———————————————————————————-
    ” E’ giusto che i successi restino in bacheca per un po’ di tempo: non si prestano ad accendere dibattiti, trattandosi di esperienze molto personali, ma possono servire a far riflettere.
    Il Ponte viene delineato a tappe e questo dà una certa sicurezza a chi lo percorre, ma ognuno ha il suo tipo di vittoria e non c’è vittoria che sia uguale ad un’altra.
    Il Ponte non è al di fuori o al di sopra della vita: le conferisce una visione diversa ed è questo che sta al principio di tutte le cose.
    Ciò che serve alla conoscenza è il superamento della dualità per inoltrarsi negli spazi infiniti delle consapevolezze individuali
    In definitiva noi siamo soltanto affrescatori del nulla, ma chi lo comprende non è mai un semplice sognatore: se non è un mago, molto gli assomiglia.”
    —————————————————————————————————..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.