Chiesa e PTSness, servono ulteriori prove?

Apprendiamo dai Media che la Freewinds

( la nave ot o mi )

è stata posta in quarantena dalle autorità dell’Isola di Santa Lucia

a causa della presenza del morbillo a bordo.

Riusciranno i nostri eroi ad audirlo via?

Magari qualcuno si porrà delle domande?

 

14 commenti

Archiviato in Casa Minelli, Scientology reverse

14 risposte a “Chiesa e PTSness, servono ulteriori prove?

  1. Laky

    https://m.youtube.com/watch?v=zflCGMo_Gx
    Che sia merito dei Minelli ?
    O legge di causa effetto.
    Forza Brescia.

  2. Diogene

    Nel frattempo i capitani stanno istruendo i reg a cantare come le sirene per tener su le statistiche ed evitare l’affollamen… o pardòn… l’affondamento.
    Suggeriamo un classico ideale:

  3. LIBERO

    Ma no, la nave li ha salvati… un po di donazioni a cz e si risolve tutto.

  4. billy cage

    Credo che noi ragazzi italiani negli anni 60 quasi tutti siamo stati vaccinati ,possiamo uscire immuni da una visita a bordo, magari portar loro qualcosa, un pò di conforto, accudirli o occuparci delle normali faccende quotidiane visto che loro saranno febbricianti.
    Dite che ci faranno salire?

    • GB

      Sarebbe un gesto di grandezza.

      • Diogene

        Volete togliere il pane di bocca ai Ministri Volontari?
        A gratis non si dà assistenza a nessuno!
        Né ai grandi né ai piccoli e tantomeno ai theta-virus crocieristi-a-ufo..
        Prima di tutto si fa una bella raccolta fondi.
        Poi si prende a prestito un gommone e si spediscono in missione segreta due fotogenici VM super-addestrati a disinfestare navi invase da virus alieni.
        All’uopo servono: turibolo per fumenti liberi (rigorosamente free-winds) ed aspersorio per acqua benedetta (rigorosamente clear-water).
        Naturalmente, come da istruzioni scoperte su un bollettino del 1950 circa, tutti i vaccini forniti da medici WOG saranno sottoposti a meter test prima di essere inoculati.
        Ordine perentorio (dicasi Tono 40): sulla nave l’inoculazione è obbligatoria e con libertà di donazione andata a buon fine.
        Si ricordi altresì che il contagio non è un metodo approvato da RTC per la disseminazione.
        Nel frattempo, oggi la freewinds si è spostata da Santa Lucia a Curacao per diffondere la buona novella (in scientologese “shore story”).
        Ma, a parte l’ironia, auguriamo a tutti i malcapitati di uscire al più presto indenni da questa disavventura. Magari da liberi pensatori.

        .

  5. Marco

    MI immagino adesso quale grande putiferio farà succedere il grande amministratore delegato (delegato da chi?) miscavige… credo ci sarà una grande caccia all’untore.
    Poi costui verrà dichiarato SP e bandito per sempre, e non solo dalla nave da crocera “Freewinds Inc.” , ma anche da tutte le chiese del grande gruppo multinazionale “church immobiliare.com”.

    Questa per miscavige è una tale pubblicità negativa a livello mondiale, che qualcuno (sicuramente molto più che solo uno) dovrà per forza essere messo al rogo…
    Perchè lui, DM, l’etica la deve assolutamente ripristinare: questo morbillo è sicuramente un sabotaggio da parte di qualche SP… oppure nel minore dei casi, è un pull-in di un qualche “idiota di uno staff”, che ora verrà bandito e maledetto. Perchè lui l’etica la fa rispettare! E dunque per forza alcuni “ufficiali” Freewinds dovranno essere arsi vivi sul ponte superiore.
    Poveri loro…

    • Diogene

      Per la cronaca, il 30 Aprile DM compiva 59 anni e magari aveva pensato di festeggiarli sulla sua “cattedrale del mare” come già fatto diverse volte per i suoi compleanni.
      Avrà fatto in tempo a non metterci piede, visto che l’allerta contagio del servizio sanitario di Aruba è stato lanciato il 29 Aprile a quello di Curacao che a sua volta l’ha ritrasmesso a quello di Santa Lucia dove la nave è stata subito messa in quarantena al suo arrivo prima delle 8 del mattino del 30 Aprile, proprio il glorioso giorno del compleanno del grande capo? L’orchestra era pronta… il morbillo strisciava…
      Quello che è certo, è che la persona “incriminata” (pare una nuova staff proveniente dall’Europa) risulta imbarcata il 17/4 proprio alla vigilia della Settimana del Raduno degli Scientologisti Neri e quindi qualcuno di questi potrebbe essersi portato a casa un souvenir della Convention.
      E chissà quanti altri, dal momento che scn non “approva” vaccini e medicine in uso nel mondo wog.
      Davvero un bel regalo di compleanno! Una GPM coi fiocchi.

  6. Burlesque

    La PTSness potrebbe essere la buccia di banana su cui potrebbe scivolare El Conducator, ovvero un “Guaio” molto più grave ed imbarazzante rispetto a questo del morbillo.

  7. billy cage

    Ma vi risulta che ci sia un gran via vai sulla barchetta a parte il gran numero di virus ???
    Così tanto per farmi gli affari loro…

    • Diogene

      Su https://tonyortega.org/ c’è oggi un sintetico aggiornamento sulla situazione della freewinds, ricavato da notizie ufficiali rilasciate dalle autorità olandesi di Curacao.
      Si riporta che nessun altro caso di morbillo accertato risulta attualmente sulla nave, eccetto quello verificato all’inizio.
      Tuttavia, 227 persone che non sono in grado di dimostrare di essere state vaccinate hanno dovuto sottoporsi al prelievo del sangue e non potranno sbarcare fino a mercoledì prossimo in attesa dei referti.
      41 persone hanno potuto documentare di essere state già immunizzate, ma hanno scelto di restare a bordo.
      Interessante è il numero totale dei passeggeri a bordo, consistente in 216 membri dell’equipaggio e 102 “crocieristi” alcuni dei quali rimasti sulla nave per “approfondimenti” dopo la Convention degli Scientologisti Neri (aderenti alla “setta religiosa” Nation of Islam, dichiaratamente anti-semita, anti-vaccini e anti-razzabianca).
      Questo ufficializza il fatto singolare, osserva Tony Ortega, che c’è il doppio di personale di servizio rispetto ai “crocieristi” paganti.
      Soltanto UNA nave da crociera al mondo offre servizi con un numero di personale superiore a quello dei passeggeri, ma è realmente di lusso.
      Difficile pensare che i “crocieristi” della freewinds (varata nel 1968 e acquistata da scn nel 1986) possano reclamare un trattamento alla pari con i comforts delle grandiose navi moderne.
      E’ noto come e da chi viene operata la “nave OT” ed è meglio stenderci sopra un velo pietoso. Ci sono molte testimonianze di naviganti delusi.
      Probabilmente, visto che lo standard della freewinds non è all’altezza delle esigenze di Tom C., i benefattori della IAS dovranno lanciare una nuova raccolta fondi per l’acquisto di una vera nave da crociera ideale.
      Oppure possono rilevare una nave spaziale direttamente da qualche società extra-terrestre in recessione.
      Largo a DM su Target Two!
      è

  8. MISTER X

    Per risolvere la sit esistono 3 azioni : Scoprire , maneggiare o disconnetere. La più “difficile” è la prima. Per scoprire è necessario destimolarsi, perché l’attenuazione analitica della restimolazione impedisce la percezione o la riduca. Naturalmente l’SP in questo caso potrebbe trovare un capro espiatorio per allontanare da se l’attenzione dell’indagatore. Oppure potrebbe citare il dato che”Siccome ci stiamo espandendo di proporzione subiamo l’attacco”. Cioè non esiste nessun SP interno ma è per il fatto che l’espansione è talmente grande che gli SP ci stanno attaccando.Ma in questo caso L’SP è il loro capo e loro lo sanno ma aspettano che qualcun altro si assuma la responsabilità di cacciarlo via. D’altronde il capo che ho citato non se ne andrà per paura di essere colpito dalla sua stessa chiesa. Ma una cosa è sicura : non durerà in eterno e quando non ci sarà più ,non avrà gli onori che spera ma subirà il disprezzo e verrà etichettato come tutti i tiranni della traccia: un criminale psicopatico che si è impossessato del potere in modo subdolo, eliminando tutte le persone che potevano intralciarlo e sottomettendo gli altri.

    • LIBERO

      Esatto Mister X. Fra una decina di anni quando l’età avanzata in un lento decadimento mentale metterà in evidenza il suo stato pietoso, che faranno?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.