La scala della motivazione è, dall’alto verso il basso:
Senso del dovere – la più elevata
Convinzione personale
Beneficio personale
Denaro – la più bassa
(HCO PL 11 NOVEMBRE 1969 II)
Ogniqualvolta un Pc o un OT ci racconta dei successi
che ha ottenuto applicando la Scientology indipendente
proviamo una gioia incommensurabile che ci ripaga
di tutte le energie che in questi anni abbiamo speso
in questa “Missione”,
e ci rammarichiamo delle occasioni perdute,
delle sopraffazioni e delle sofferenze che
la chiesa di scientology continua a perpetrare
verso i tanti esseri che a lei si sono affidati.
Completamento di New OT IV
Su questo livello ho scoperto cose che aspettavo di conoscere da molto tempo, non so neanche da quanto… e che rappresentano solo una parte di tutto quello che vorrei sapere, ma è già una parte alquanto sorprendente. Ho la sensazione di aver sganciato una buona quantità di carica e mi sono sentita in questi ultimi giorni più libera di avere nuove idee e inventare cose. Mi dispiace che tutto questo materiale debba restare praticamente inaccessibile, sia ai non Scientology che a quelli della chiesa, a quanto pare tenuti ancora fermi a brancolare nel buio dei “fondamenti”. Spero di continuare a migliorare per aumentare ancora la mia creatività e causatività.
M.
Successo sul Life Repair
Ho iniziato il percorso con G. in uno stato di totale afflizione, tutto mi sembrava ingestibile, relazioni, pensieri, la vita in generale. Molte volte ho meditato il suicidio perché il livello di sofferenza era insopportabile. Non riuscivo a relazionarmi con gli altri in maniera serena e mi chiudevo in me stessa. Oggi mi sento un’altra persona, piena di vita, più libera e con tanta voglia di fare e migliorare, La vita non mi appare più buia, ma piena di colori. Voglio riuscire nei miei progetti e voglio amarmi! Grazie al mio auditor sono riuscita ad acquisire uno stato di libertà!
V.
Bellissimi successi . 2 percorsi per l’avanzamento personale . Il primo molto spirituale e il secondo necessario per intraprendere ,se lo si desidera, il percorso conosciuto come ” Il ponte” ma anche solo per il piacere di farlo per un benessere fisico e mentale più terreno . Non sottovaluterei lo studio dei “fondamenti ” . Ho audito alcuni anni fa una persona che mi ha confidato che grazie allo studio accurato delle conferenze dei “fondamenti” si è trovato tutto ad un tratto fuori e libero dalla chiesa, Mi ha ripetuto che studiando quei materiali “con la propria testa” l’hanno condotto ,letteralmente, fuori da ciò che era tutto fuorché la libertà.
Complimenti!!!