Ron 2.0 sul Coronavirus

 

Ecco il messaggio di Ron 2.0

sull’attuale situazione planetaria.

Un messaggio di speranza

e un invito all’azione.

Ribaltiamo il flusso,

mettiamoci a punto causa!

 

 

Non ho pubblicato un post pubblicamente sul Coronavirus a causa del fatto che non sono coinvolto in alcuni dibattiti che riguardano la politica e altri argomenti aperti all’interpretazione e basati sul punto di vista di una persona. 

Detto questo, i miei pensieri e i miei postulati sono con voi tutti durante questo momento difficile per molti di voi e credo che una volta che la polvere si sarà depositata avremo un mondo diverso da quello in cui tutto iniziò.

Anche una Scientology diversa.

Molti di noi stanno ora facendo procedimenti in session su questo argomento e con coloro che sono interessati a farlo.

Se siete interessati, vi consiglio di utilizzare tutti gli strumenti che avete come auditor o scientologist per fare lo stesso. Non può far male e può salvare alcune vite là fuori. Chissà.

Vi avevo detto che i bravi ragazzi sono tornati!  

L. Ron Hubbard

3 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, Scientology indipendente

3 risposte a “Ron 2.0 sul Coronavirus

  1. LIBERO

    😘😘😘😘😘😘😘

  2. Andrea Refosco

    Wow… una considerazione estremamente equilibrata ed orientata come sempre verso la potenzialità che l’uomo ha verso ciò che porta alla crescita spirituale del genere umano, con un solido radicamento obbiettivo in questa realtà.

  3. Marco

    Immagino che questo Post sia stato preso dalla pagina FB di Ron 2.0 .
    Dunque si sta rivolgendo ai follower/amici in USA, cioè non credo Ron 2.0 veramente sappia cosa sta succedendo in Italia… cioè, non credo che osservando ad oggi (23 marzo) l’Italia si possa pensare … una volta che la polvere si sarà depositata avremo un mondo diverso da quello in cui tutto iniziò.

    Mi dispiace io non credo andrà cosi… i miei clienti già da giorni hanno cominciato a scrivermi che… “mi dispiace ma non ce la farò a pagarti le scadenze in banca, e chissà quando potrò”. Credo che quando questa tragedia di essere confinati a casa con l’economia in mano alle banche centrali (leggi “bande centrali” , ovvero = a usarai che indebitano i popoli) ed ai loro servi (politici e quant’altri), molte aziende e negozi e “molta povera gente ignara” di quel che sta succedendo, se la passeranno molto molto male. Perchè, come diceva LRH 1.0 ” L’economia è quella cosa in cui entri nel momento stesso in cui tu sei/possiedi un corpo”. Già! E se tu fermi l’economia … e la lasci in mano a degli alti dirigenti da strapazzo … cosa succede? Già… cosa succederà?

    Si lo so può sembrare un discorso un pò terra/terra e sicuramente il senso del Post è diverso da questo che scrivo … però io credo che il più possibile dobbiamo osservare l’ovvio… cioè quello che sta succedendo e senza tanto drammatizare…, ma prevedendo cosa causerà tutto questo e dunque poi comportarci di conseguenza… perchè solo cosi si può ottenere un As-Is: oswservando cosa c’è li veramente.

    ‘Sta roba che sta succedendo è ‘na roba che mai avrei creduto possibile nell’anno domini 2020 … ed infatti, io sono convinto che qui LA REALTA’ STA SUPERANDO DI MOLTO LA PIU’ SFENATA FANTASIA e mi riferisco a questo manicomio che sta succedendo in Italia.

    Riguardo a Ron 2.0 , vedo che qui nel blog non c’è stata molta polvere che s’è alzata… e questo si ch’è un polverone che dovrà alzarsi, rispetto a quello che era/è lecito aspettarsi… forse in effetti siamo un pò tutti shoccati dalla 40ntena 😦

    Ron è tornato!? Cosi sembra essere, può darsi, è da capire fino in fondo…

    Io commento questa cosa dicendo la mia: questa persona, Ron 2.0, che ha anche assunto il nome di L.Ron Hubbard anche in questa vita (immagino ci sarà un perchè, probabilmente dicendo di essere LRH 1911-1986, gli serve per operare senza venire attaccato dalla Cof$), dopo la mia prima comprensibile sorpresa (io è già da qualche settimana che ho letto/sto leggendo qualche suo Bollettino e Policy), secondo me non è da valutare/capire/accettare dal punto di vista “è lui o non è lui”… ma dal punto di vista “cosa sta dicendo, sostenendo, ricercando, implementando, riabilitando, invalidando rispetto a Scn di ieri vs. Scn oggi???”

    Ed io dico questo: i suoi Bollettini e scritti e Policy e spiegazioni sono tutti pubblici e disponibili … ha scritto ormai già moltissime cose e moltissima tech (nuova o complementare o continuativa, ecc.), per cui il polverone secondo me si alzerà quando verrano lette un pò di queste cose… perchè alcune sono veramente… beh, destabilizzanti, toccano parecchi dati stabili duramente conquistati.

    Paolo, il nostro C/S di riferimento, ha deciso di rendere pubblico Ron 2.0, ovvero io capisco quest, ha deciso di renderlo visibile e discutibile…
    Beh, io direi che è un invito ha discuterne… !? Non è cosi?

    Ed allora comincio io (visto che sono un carcerato agli arresti domiciliari, causa imperversante Virus, cosa su cui sono in disaccordo, ed ho un sacco di tempo, fin anche alle 2 del mattino… ho cambiato gli orari operativi).
    E comincio chiedo, butto la un sasso nello stagno, ma non nascondo la mano: che si può dire di una cosa tipo questa Policy?

    HUBBARD COMMUNICATION OFFICE Pianeta Terra
    HCO POLICY LETTER DEL 23 OTTOBRE 2018

    Questa Policy Letter è la sintesi di oltre due anni di ricerca sui potenziali
    ed i principali Outpoint di Scientology e nei livelli superiori OT del Ponte.

    L’ANALISI FINALE
    Un elenco degli Outpoint Preesistenti in Scientology e nella sua Tecnologia


    2. OT III.
    È Il maggiore outpoint in tutto questo ed è tutta colpa mia; non sono riuscito a risolvere alcuni fattori del Caso dopo Clear e a creare una tecnologia per fare ciò. I metodi per percorrere OT III, pur essendo al momento validi, hanno finito per far key-in in chiunque lo percorresse, un incidente molto precedente che esiste prima della creazione del nostro Universo.
    In quanto tale, non vi era Tempo in esso e non era accessibile con le procedure convenzionali di auditing dell’epoca. Fu solo quando iniziai a fare le ricerche su OT VIII, e poi più tardi su OT IX, che avrebbero portato al mio RITORNO che mi resi conto di questo.

    3. NOT’S (Dianetics della Nuova Era per gli OT)
    Non è e non è mai stata pensata per essere una parte codificata del Ponte.
    Era interposta nei livelli superiori del ponte per raccogliere più soldi e prolungare il tempo di percorrenza su quell’azione.
    È stata anche progettata per far collassare le persone e per renderle più facilmente controllabili (ndr: immagino intenda denunciare le nefandezze della Cof$).



    IN CONCLUSIONE
    Questi sono i maggiori Outpoint che sono stato in grado di identificare negli ultimi due anni, ed è una ricerca che è stata duramente conquistata perché era una cosa complicata per me da sperimentare personalmente e vedere che cosa la Tech. è diventata.

    Non tutto è perduto, e possiamo ancora far andare al meglio le cose se proviamo a farlo.

    Gli Outpoint menzionati qui sopra, sono riparabili ora, e credo che siamo interamente in un’altra dimensione quando si tratta del processing di Scientology, rispetto a dove eravamo molti anni fa. Attualmente c’è bisogno solo di azioni da parte di individui diligenti come noi.

    Vi lascio con questo. Ci sono stati momenti in cui persino io volevo abbandonare questo gioco, e di solito, non avrei mai dichiarato una cosa del genere in pubblico o per iscritto. Anche se è la verità, sapete cosa mi ha fatto andare avanti ogni volta?

    All’ultimo istante possibile, quando pensavo che la vita non poteva andare peggio di così, una donna, una ragazza o un uomo mi si è avvicinato e mi ha sorriso. Forse per nessun motivo particolare, o forse per il solo fatto che erano entusiasti alla prospettiva di essere vivi.

    È allora e in quei momenti che mi viene in mente il motivo per cui faccio questo.
    Così che, nonostante ciò che la vita mi getta addosso, so che se lo affronto, anche solo per un po’ più a lungo, allora una ragazza da qualche parte su questo pianeta avrà la possibilità di sorridere – almeno un’ultima volta.

    Noi non lo facciamo per noi stessi, ma per gli altri: molti non hanno la consapevolezza o addirittura non gliene importa nulla. Per l’amor del cielo! Non trovarti mai ad essere uno di loro e aiutami a sistemare quanto sopra.

    L. RON HUBBARD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.