Claudio attesta lo stato di Clear

Un grande risultato raggiunto da Claudio

nel campo indipendente,

e con grande gioia

vogliamo condividere con voi

il suo successo.

Finalmente ho raggiunto il mio primo grande gradino: ho attestato Clear.

Innumerevoli realizzazioni e successi ci sono stati in questi 5 anni dall’inizio del ‘ponte’ e la mia vita è passata letteralmente su un altro livello.

La gioia è tanta, ma contenuta. Rispetto a dove ero la differenza è abissale, ma la realtà acquisita su quanto ci aspetta nel percorso è così grande che è molto più forte l’interesse e l’eccitazione.

Ho incontrato Scientology ‘per caso’ attraverso la formazione aziendale e dopo aver passato 20 anni in percorsi spirituali principalmente di matrice orientale. Sono arrivato titubante ed impaurito da tutto quello che si diceva sulle qualità morali degli scientologist. Ed inoltre ho iniziato l’auditing con l’aspettativa, e forse un po’ di presunzione dovuta alle ‘esperienze’ vissute negli ultimi anni di pratiche intensive spirituali, di trovare solo qualche valido approccio alla mente ed all’applicazione di questa conoscenza nella vita pratica, ma poco o niente di spirituale.

Riguardo alle persone con cui mi sono confrontato, posso dire, senza il minimo dubbio, che sono tra le più etiche, generose e trasparenti che abbia mai conosciuto. Veramente esseri di altissima qualità.

Riguardo invece all’aspetto spirituale, Scientology è andata totalmente oltre ogni più rosea aspettativa. E’ stato ed è l’anello mancante di tutto il mio percorso. Ron e tutti quelli che lo hanno aiutato (forse anch’io tra questi😊)), siano benedetti, sono stati grandiosi e grande è la mia riconoscenza.

Vorrei ora passare ai ringraziamenti in questo momento per me di grande festa, dare riconoscimento adeguato a chi ha contribuito alla mia Crescita in maniera importante.

Parto con la famiglia e gli Amici più vicini:

– Ringrazio innanzitutto la mia seconda dinamica. Senza la mia splendida moglie e la mia adorata figlia che mi hanno supportato (e anche sopportato un bel po’) sarebbe stato tutto molto più difficile. Sono la mia gioia ed il mio faro. Le amo profondamente.

– Ringrazio i miei genitori e mio fratello, persone eccezionali che con un po’ di pratica corretta potrebbero aumentare notevolmente la loro bellezza e le loro abilità. Sarebbe un’altra realizzazione per me e spero un giorno lo facciano.

– Ringrazio i miei Amici più cari, Lorenzo e Massimo, per i quali ho un Amore speciale e con cui condivido tutto. Conoscono quello che faccio e sono stati e sono sempre ottimi consiglieri ed ascoltatori delle mie esperienze. A breve li voglio sul ponte 😊

– Ringrazio infine il mio caro amico e la mia guida negli ultimi anni, Giulio. L’ho voluto e l’ho trovato! Lui mi è vicino e grande è il suo supporto.

Passo ora agli scientologist, quelli veri, in ordine di conoscenza:

– Ringrazio Ron e chi lo ha aiutato. Hanno fatto qualcosa di grandioso per tutti noi. GRAZIE

– Ringrazio Guido, Marisa e Francesco. E’ grazie a loro se sono qua, al loro impegno e ad i rischi che si sono assunti. Persone fantastiche da tutti i punti di vista sempre al servizio degli altri. GRAZIE

– Ringrazio il mio grande Auditor, Rosario, Auditor fantastico, è per me ormai una persona di riferimento. Non dimenticherò mai tutto il tempo passato insieme ed i nostri confronti ‘metafisici’ fuori seduta. GRAZIE

– Ringrazio Paolo, grandissimo C/S. Ci siamo visti pochissimo, ma ho sempre sentito la sua presenza e la sua guida impeccabile dietro il mio percorso. GRAZIE

– Ringrazio infine tutti voi nel blog. Anche voi, a vostra insaputa, siete parte della mia famiglia. Ho passato innumerevoli ore a seguire tutti i vostri confronti, presenti e passati, e spesso sorprendentemente illuminanti. Mi hanno aiutato moltissimo nella comprensione e mi hanno dato conforto nei momenti un po’ più bui. Vi voglio bene e GRAZIE

E via, ancora più veloci verso ciò che ci aspetta

Claudio

3 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, Scientology indipendente, SUCCESSI

3 risposte a “Claudio attesta lo stato di Clear

  1. GB

    Complimenti per il tuo successo!!!

  2. S E A L

    Congratulazioni per questo importante passo!

  3. MISTER X

    Complimenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.