Ammirazione

L’ammirazione è più importante di quanto pensi

L’ammirazione è come il sole per l’anima. Dona la vita e può far sentire meglio chi dona e chi riceve. L’ammirazione è frutto di un degno scambio. Qualcuno ha fatto o mostrato qualcosa di valido o ammirevole e di conseguenza riceve ammirazione. Le persone che non fanno nulla di valido o non scambiano con gli altri non vengono ammirate. Quasi tutti gli esseri viventi hanno bisogno e vogliono ammirazione, quando l’ammirazione è assente, la vita è molto vuota e non c’è il senso di fiorire e prosperare.

Chi non ha nulla di valore da scambiare con gli altri non ottiene ammirazione. Poiché l’ammirazione è così preziosa, le persone cercheranno di creare effetti per gli altri che possano essere considerati degni di ammirare. Possono esibirsi in modi strani (per es. sui social), possono vestirsi e comportarsi in modi che sperano attireranno attenzione e ammirazione.

Le persone che vengono ammirate per quello che fanno o creano sono incoraggiate a continuare a creare in modo che l’ammirazione continui. Questo è vero se ciò che viene fatto vale effettivamente la pena o meno. Il desiderio di ammirazione è universale e si possono gestire i rapporti con gli altri ammirando ciò che fanno e di cui hai bisogno e desideri.

L’ammirazione è un flusso a doppio senso. Se ammiri qualcuno, lui ammirerà te per aver riconosciuto quello che sta facendo. Nel processo, diventerete entrambi più felici e vivi. Il vero segreto è che l’ammirazione è uno scambio di forza vitale ed entrambe le parti diventano più vive quando avviene.

Se desideri essere ammirato, mantieni il tuo scambio con tutte le parti della vita, i tuoi vicini, i tuoi animali domestici, le persone che incontri durante il giorno e i parenti lontani. Quando una persona smette di comunicare premurosamente con persone vicine e lontane, ci saranno meno motivi per cui la gente la ammirerà. Dopo un po’ di tempo una persona può andare fuori comunicazione con tutti e perciò nessuno la ammirerà più. Questo rende un’esistenza molto solitaria.

Alcune persone trovano animali domestici da ammirare ed essere ammirati. L’ammirazione ti rende più vivo, non importa chi lo stia facendo. L’assenza di ammirazione da parte di qualcuno significa che non hai fatto nulla che gli altri dovrebbero ammirare. Questo non è un buono stato in cui trovarsi e potresti voler guardare cosa stai facendo e trovare qualcuno con cui scambiare servizi e aiutare. Torna in comunicazione con il mondo e vedi chi puoi aiutare in qualche modo. Fornisci qualcosa di cui qualcun altro ha bisogno e potrai guadagnarti la sua ammirazione.

David St.L.

Lascia un commento

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, OT, Scientology indipendente, Tecnologia Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.