CHI SIAMO

ME AND MY WIFE LUANA

SIAMO SCIENTOLOGYST INDIPENDENTI, ABBIAMO LASCIATO LA CHIESA DOPO AVERE CONSTATATO CON I NOSTRI OCCHI LA TENDENZA DELL’ATTUALE MANAGEMENT AD INFANGARE IL FONDATORE DI SCIENTOLOGY, L.RON HUBBARD.

IO MINELLI FRANCESCO E MIA MOGLIE LUANA ABBIAMO APERTO LA NOSTRA CASA AD OGNI SCIENTOLOGO CHE ABBIA BISOGNO DI AIUTO PER FARE IL PROPRIO E PERSONALE CAMMINO VERSO LA VERITA’ E LA CONOSCENZA.

SIAMO CITTADINI DEL MONDO, ABBIAMO FATTO UN SACCO DI ESPERIENZE E CI SIAMO ATTEGGIATI VERSO I NOSTRI SIMILI CON UN PUNTO DI VISTA CREATIVO E POSITIVO.

FATE DEL BENE E AVRETE DEL BENE, ESSERE DA ESEMPIO E’ IL MIGLIOR BIGLIETTO DA VISITA …

OGNI VOSTRO CONTRIBUTO SARA’ BEN ACCETTO !

POTETE SCRIVERMI A :

johnmina@libero.it

POTETE CHIAMARMI A:

+39 393 9651635

O VIA SKYPE:

globalserviceamministrazione

42 risposte a “CHI SIAMO

  1. Guido Minelli

    Bene, mi auguro che anche questo sia un posto (virtuale ma non solo) in cui ci si possa esprimere liberamente e comunicare liberamente, così come ben delineato nel Credo di Scientology e delle maggiori Religioni e movimenti spirituali.
    Possa contribuire al nostro cammino di crescita verso più alti stadi di consapevolezza.
    Guido Minelli

    • AMEN !
      Qualunque contributo,foto,disegno,poesia,canzone,argomento di riflessione e’ ben accetto nella Reception……
      Comunque la reception non e’ solo virtuale, e’ aperta a chiunque voglia venire a OSPITALETTO (BRESCIA) VIA V.VENETO 154.
      CASA MINELLI

  2. NOTsaware

    Ciao, Un grosso abbraccio dalla sardegna!!!

  3. SPARTACUS

    Congratulazioni Francesco e Luana.
    Posso fare qualcosa per voi?
    ARC
    Spartacus

    • Caro SPartacus , Ogni contributo e’ ben accetto.
      E’ mia intenzione che in quest Blog ci si possa esprimere liberamente,
      i punti di accordo sono che Scientology applicata nella vita da’ risultati e successi nonostante secondo “qualcuno” chi non e’ parte della Chie$a non ha guadagni di caso, e’ “soppressivo” e/o Squirrell.
      Evito parolacce varie , il miglior modo per soffocare certe voci e’ essendo da ESEMPIO .
      Molti Chiacchierano su cosa faremo in FUTURO e va benissimo fare i piani di battaglia,
      alcuni di noi, tra cui me e Luana, lo stanno gia’ facendo .
      Un abbraccio a te caro SParta ed alla tua super su di tono Moglie !
      Francesco

  4. silvia chiari

    Ciao ragazzi siete veramente grandi, mi siete piaciuti molto subito soprattutto Luana con la quale mi sono sentita molto in affinità.
    Mi piace che mettiate l’appunto sul fare per le altre persone in concomitanza con l’essere e dimostrare di essere degli scientologist in prima persona.
    Venerdì in un event (di altro tipo) ho conosciuto una persona che parlando di spiritualità (in modo blando e veloce) le ho detto che anni fa ho fatto Scn, reazione ” ah io non voglio più averci a che fare” si era approcciata all’org di Brescia tra il 2006/7….. Bene, la prossima volta mi prenderò del tempo per parlarle più approfonditamente ma saprò anche a chi indirizzarla per farle continuare il percorso !
    Un abbraccio a voi e a coloro che vogliono che Scn si espanda con ARC comprensione ed armonia.
    Silvia Chiari

    • Cara Silvia,ciò che dici e’ vero.
      L’efficacia di Scientology sta nella sua applicazione nella vita e non nel ” parlare” scientologese per gonfiarsi il petto,far prendere aria alla bocca e mandare a nanna le persone che non conoscono la nomenclatura .
      Ci sono decine di persone che attualmente stanno sperimentando i successi dell’Auditing e dello studio al di fuori della Chiesa.
      Sono fortemente convinto che il miglior modo per espandere il retaggio spirituale di LRH e’ essendo da esempio agli altri attraverso l’applicazione di Scientology nella vita.
      Non esistono “WOG!” nella sua più usata e malcompresa forma spregiativa, ma altri esseri cui vale la pena di aiutare ed interagire.
      Siamo le 8 dinamiche.
      Francesco

  5. Simon Bolivar

    Bellissimo blog, bellissima idea. Mettere l’accento sul fare, certo. Un essere in questo universo può stare bene solo quando ci si trova a 22.0 Azione!
    Quindi questo blog è in linea con il mio pensiero, sarò sempre dalla vostra parte, contate su di me.

  6. Mirko

    Ciao Francesco, finalmente arrivo anch’io nel tuo bellissimo blog.
    Mi piace molto la tua idea e scopo, eccellente iniziativa.
    Perlustro un pò in giro e poi ci sentiamo…
    Arrivederci presto.
    Un grosso abbraccio a te e Luana
    Mirko

    • Beh, grazie Mirko . Sono lusingato . Come gia’ ad altri ho detto, chiunque puo’ contribuire, mandando articoli , temi di riflessione e materiale in genere.
      Lo scopo di questo blog non e’ rivolto all’attaccare qualcuno o qualcosa , bensi a “una nuova ottica sulla vita” da Scientologo che ha abbandonato la chiesa e per la quale ora ha probabilmente un nuovo atteggiamento nei confronti dell’universo fisico in generale.
      Benvenuto nel Blog !
      Francesco

  7. Tony Pacati

    ciao, sono ancora io,
    stasera mi sono scatenato a scrivere ovunque sul tuo blog (è il terzo commento, piu’ alto che mai!). Sono completamente d’accordo sullo scopo del blog come lo hai dichiarato sopra. Se si trova qualcosa di sbagliato denunciarlo anche con veemenza e’ un diritto ed anche un dovere, ma se uno ci impiega tutte le sue energie gli rimane poco poi per ricostruire un futuro migliore.
    ciao ancora

  8. Tony Pacati

    ciao francesco,
    ti ho scritto una email privata e ti ho chiamato Tiziano invece di francesco.
    Scusa, sai l’ora…. l’età…..
    adesso sarà megli andare a dormire…..

    ciao

    • L’ho ricevuta Tony, grazie . Essendo un Blog libero da censura , qualsiasi cosa pubblichiate in automatico appare.
      Quindi per qualsiasi comunicazione ” Privata” usate il telefono o la mail che non sono pubbliche.
      😉

  9. Giovanni Carboni

    Cari Francesco & Luana,
    Complimenti!
    Ottimo blog in linea con Il mio punto di vista, dove e’ possibile comunicare liberamente e pensare con la propria testa, nel rispetto del punto di vista e le scelte delle altre persone.
    Con Arc
    Gio’

  10. Paolo

    Innanzi tutto Grazie!credo che non esista altra parola per dirvi che quello che state facendo si allinea su valori di rispetto,tolleranza,essere di aiuto nel modo più semplice e giusto possibile.Da poco tempo mi sono affacciato alla filosofia applicata di dianetics scientology…acquistando vari libri,filmati,audiolibri,dizionari..insomma sto facendo il possibile per CAPIRE!Credo che la strada sia complessa a primo impatto ma sicuramente più semplice di quanto si pensa.Entrai in contatto con vari scientologist e mi accolsero…poi per divergenze su punti di vista venni isolato ed emarginato…rimasi solo senza un amico(legato al mondo di scientology).A quel punto compresi quanta intolleranza serpeggiava tra di loro,quanta ostentata superiorità veniva imposta,quanta infelicità c èra nelle loro asettiche ideee…che mai lasciavano trasparire nessun punto interrogativo.Avevo un amica tra gli altri che arrivarono a farmi cancellare altrimenti sarei stato uno contro…questa è l unica persona che ho incontrato di nuovo adesso che le ho richiesto l amicizia….insomma l unica a farmi capire che forse essere FUORI è un gran bel vantaggio….
    Molte volte sono stato contattato dalla chiesa di FIRENZE ma mai mi sono sentito sereno ad avvicinarmi ad essa infatti i soldi ed il potere non mi hanno mai stimolato e attratto.Ho bisogno di altre vie…di percorrere altre strade,di invadere altri mondi…di conoscere gente che sa prima di tutto rispettarsi e tenersi stretti i suoi punti interrogativi fino a sentirli davvero parte del proprio passato…e non scacciarli senza aver mai dato a loro voce.Così un nuovo giorno si apre….e torno a leggere a sfogliare a capire…consapevole di avere un gruppo solido alla base che aiuta,integra e con semplicità sa aiutarti a spianare la strada…per adesso per problematiche personali desidero ancora attendere un po prima di avvicinarmi ATTIVAMENTE,PRATICAMENTE a scientology….ma sono sicuro che lo farò….così a quel punto…e solo a quel punto potrò rendermi utile a sostenere la giusta causa di chi sa andar contro il potere contro il mostro che si è venuto a creare…come disse un grande uomo…buttiamo giù questo mostro……UN ABBRACCIO e forza siete grandi!

    • Simon Bolivar

      Ciao e benvenuto Paolo. Fai come senti e quando sarai pronto sali a bordo. Ma ricorda che la nostra non è una lotta contro nessuno, non dobbiamo e non vogliamo combattere nessuno, vogliamo solo evolverci usando la tech di Ron nella nostra vita (stanno già facendo un ottimo lavoro per buttarsi giù da soli che intromettersi sarebbe un diversivo).
      Avrai letto articoli che “Raccontano” fatti avvenuti nella Chiesa, avrai letto ricordi di com’erano i vecchi tempi. Sono articoli dovuti e noterai che quasi tutti non sono molto critici ma riportano i fatti nudi e crudi.
      Il nostro spirito viene meglio incarnato dal successo di FXXXX, leggilo, quello è lo scopo vero di tutto questo.

    • Paolo, benvenuto ufficialmente sulla Reception !
      Conta pure sul pieno supporto mio e di tutta la Famiglia Minelli.
      Nella Scientology Indipendente c’e’ bisogno di ancor più’ responsabilità e autodeterminazione affinché venga mantenuta Scientology in Funzione.
      Si possono trovare interessanti personaggi con cui condividere esperienze,forse potrai trovare anche chi ti dice che e’ in contatto telepatico con Ron sul pianeta X, ma il mio consiglio personale e’ di non lasciarti adescare da strade più’ misteriose e curiose,ma bensì’ di perseverare affinché’ Scientology sia libera così’ come LRH l’ha creata e standard così’ come tu la DEVI pretendere.
      Di sicuro io non mi farei MAI “audire” su procedimenti per esempio di Classe V Graduato da qualcuno che manco ha completato il grado Zero, anche se può’ sembrare convincente di quanto sia Competente.
      Personalmente, gli Auditor che conosco nel campo indipendente, sono Auditor che si sono fatti un mazzo tanto, ma e’ comunque sempre nostra responsabilità’ assicurarci che il Nostro Auditor sia qualificato per audirci su quel livello e che lui a sua volta sia un Supervisore del Caso o abbia un Supervisore del Caso.
      Qui’, ora, nel campo indipendente, la scena e’ ben diversa da un’anno fa….
      Abbiamo la fortuna di aver ritrovato un sacco di terminali tecnici, di qual, di etica, qualificati e non improvvisati, con una gran voglia di aiutare e quindi, ognuno di noi e’ libero di progredire lungo il ponte con Scientology Libera.
      A noi quelli del tanto fumo e niente arrosto non piacciono, umiltà’ e tanta buona volontà’ sono le nostre più’ efficaci armi per avere successo.
      Francesco

  11. Io vi auguro con tutto il cuore che la Vostra scelta vi porti dove la Chiesa cui appartenevate vi ha deluso. Il coraggio di cambiare è il coraggio della vita.
    Vi saluto con una frase del teologo americano Reinhold Niebuhr, erroneamente attribuita ad altri. “Che Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso , e la saggezza di conoscerne la differenza.Vivere giorno per giorno,
    godersi un momento per volta, accettare le avversità come una via verso la pace, prendere, come Lui fece, questo mondo corrotto per quello che è,
    non per quello che vorrei, confidare che Lui sistemerà tutto se mi abbandonerò alla Sua volontà.Che io possa essere ragionevolmente felice in questa vita
    e sommamente felice accanto a Lui nella prossima, per sempre

  12. Grazie, hai scritto con il cuore e mi e’ arrivato in pieno.
    I nostri universi si sono incrociati e seppur non conoscendoci personalmente, e’ rimasto un segno indelebile, degno del valoroso che e’ in te.

  13. Sri Paul Theta

    Amici di Ron : Missione Pionieri . 1) Aprono il sentiero.2)I veterani,che poi lasciano
    giovani.3)Amministrare paesi,cittè,nazioni ecc .4) Scopo : Il nostro futuro almeno
    sul pianeta. 5) Con la presa della chiesa : Ogni accordo passato è rotto.
    E’ detto di non fare politica attiva nel sociale . Con quasi 8 miliardi di wog…E’ detto
    che raggiunto gli alti livelli,le cariche sociali avvengono automaticamente : In quale
    piccolo paese siamo? Questa è la realtà ed il nostro futuro . Pensa in grande : L’ Italia
    amministrata da scientologisti liberi !

  14. Laura

    Ciao,
    COMMENTO RIMOSSO SU RICHIESTA DEL COMMENTATORE

    • Ciao Laura, benvenuta sul Blog !
      La Tecnologia di Scientology e’ funzionale quando applicata correttamente e senza secondi fini.
      Lo si può tastare con mano osservando il cambiamento positivo che si porta e si riceve dalle dinamiche della Vita.
      Saro’ contento se tu e il tuo ragazzo aveste voglia di venirmi a trovare per conoscerci.
      Tanto per incominciare rincuora il tuo ragazzo, il “freeloader” non e’ dovuto, nel campo indipendente potrete onestamente proseguire sul ponte senza nessuna sanguisuga alle calcagna.
      Sono fuori dall’Italia fino al 21, poi ci potremo sentire e vedere.
      I miei migliori auguri di un ponte libero ed indipendente !
      Francesco
      +39 393 9651635
      Skype: globalserviceamministrazione

    • Che strano che a Gold arruolino solo belle ragazze. Anche se pare uno scherzo è purtroppo vero.
      Cara Laura, noi siamo un branco di disadattati, a noi non piace avere chi ci dice cosa fare, ma sopratutto non piace che ci venga insegnato come pensare. Il fatto che la tech funzioni è la famosa “carota” usata per scusare il “bastone” che tiene gli staff o il pubblico in riga, pronti a seguire i dogmi di una chiesa che ormai è diventata un culto. Il vero consiglio utile che possiamo darti è solo uno, quello di Ron “Ciò che è vero per te è vero”. Ma questo prevede che tu possa valutare OGNI dato da sola e per valutare un dato devi averne un altro di uguale importanza da paragonare a quello. La storia si sta ripetendo, guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Martin_Lutero
      David Miscavige è il nostro Papa Leone X, si fa pagare le indulgenze per salvare la propria anima. E se ti parevano tanti i soldi spesi per pochi corsi (che non sono nemmeno corsi istituiti da Ron ma solo basati sui suoi lavori), pensa a quando ti chiederanno donazioni per gli edifici o la IAS.
      E per finire. I discorsi che fa DM, sono tutti scritti da un altro e letti attraverso un sistema di specchi particolare che gli permette di leggere mentre osserva la folla.
      Sii felice

  15. Laura

    ciao Francesco, grazie per la risposta e per la tua disponibilità,

    COMMENTO RIMOSSO SU RICHIESTA DEL COMMENTATORE

    • Ciao Laura, sono riuscito a prendere un pezzetto di linea… Mi sono spostato stile pieraccioni nel ciclone tra la coda della Sfinge e la Piramide di Cheope. Sono felice che tu abbia trovato noi per poter parlare liberamente e nello stesso tempo sono rattristato di non essere riuscito a contattarti immediatamente vista la mia assenza dall’Italia per avvertirti di non essere così specifica con le tue informazioni personali. Sicuramente, dai dati che hai scritto nel tuo commento, avrai già qualcuno che ti ha bussato alla porta. Mi dispiace 😦 . Ti avrei voluto salvaguardare dalle violenze psicologiche di Osa con le loro storielline da Hansel e Gretel e famiglia Scientologa del tuo moroso con fiato sul collo stile Dracula…..
      Se hai bisogno, contatta pure mio Papa’, Guido. 380 7233831.
      Tieni duro, rientrerò next week .
      Francesco

  16. Silvia Chiari

    Ciao Francesco, ho bisogno di un chiarimento.
    Questa mattina ho curiosato su Etica & Verità e…. sorpresa sorpresa sotto la dicitura ” Squirrel chi sono ” ho notato che riferito a me Silvia Chiari c’è ” Lettore” — ora ciò è corretto perché io avevo inviato al blog un commento però riportando solo ed esclusivamente uno scritto di Ron in inglese, senza nessun commento ( quindi difficile individuare chi c’è dietro) .
    In verità l’avevo fatto apposta a non commentare e mettere un altro nome… questo perchè volevo verificare se Etica & verità poteva scoprire chi si celava dietro “Lettore” ——— e— guarda caso ci ha azzeccato !!!!!!!!
    MI VOLETE SPIEGARE COME HA FATTO ????
    Possibile che dovrebbe esserci la privacy e questa è stata violata ????
    Ma soprattutto mi chiedo perchè Etica & Verità sia celere ed attenta a far sapere che dietro a Lettore o Trilly ci sia io —- quando non ha mai accennato per esempio a Mirko o Marco che scrive molto più di me Possibile questa grande svista ?
    Grazie per la risposta che mi darai o darete.
    Silvia

    • Guido

      Cara Silvia,
      a tutto c’è una spiegazione …

    • Giordano Bruno

      Qualcun altro oltre a te sapeva che avevi fatto questo post con il nome “Lettore”?

      • Silvia Chiari

        Nessuno all’infuori dei gestori del blog – me ne sono guardata bene dal dirlo a qualcuno appunto perchè volevo verificare una cosa e comunque le persone con cui comunico riguardo a Scn stanno in una mano e sono tutti condomini.

        • Giordano Bruno

          Beh, allora credo che abbiano un’applicazione di qualche tipo che gli permette di vedere gli indirizzi e-mail che (in teoria) non dovrebbero comparire; e con gli indirizzi e-mail poi è facile incrociare i dati e capire chi scrive con diversi nickname. In tal caso bisognerebbe segnalare il problema a wordpress.com…
          Un caro saluto,
          G.B.

  17. Guido

    Cari Silvia e Giordano,
    per un hacker credo che sia piuttosto semplice risalire agli IP di qualunque computer, la chiesa ne fa abbondante uso da tempo. Sicuramente potrebbero impiegare meglio le loro energie, per esempio applicando veramente scientology per aiutare le persone e non per cercare di sopraffarle. Con qualcuno, a sopraffare, ci riescono, con molti altri no.
    Qui alla Reception non c’è trippa per gatti, tutti sono i benvenuti, sono poi le loro azioni e o comunicazioni a determinarne le loro buone intenzioni e volontà di contribuire o meno al movimento.
    Possiamo sicuramente impegnarci in affabili conversazioni, le feste di buon non compleanno assieme al bianconiglio, il ghiro ed il cappellaio matto possono essere fonte inesauribile di sollazzo e stimolo neuronale ma, una volta sparecchiato, ciò che veramente conta è l’impegno che ciascuno mette nel portare avanti la lotta contro il Bank, in senso lato, e l’implementazione di Theta, in senso lato, negli universi.
    Un abbraccio
    Guido

    • Giordano Bruno

      Dal loro punto di vista stanno proteggendo la terza dinamica, così noi possiamo mettere in pratica “Che cos’è la grandezza”.
      Un abbraccio,
      G.B.

  18. luciano

    Carissima Silvia ,il tuo commento mi ha incuriosito.Sono andato a visionare il sito che tu citi …..in bella vista …..Luciano squirel (finalmente una importante valenza ). Io il mio nome non l’ho mai tenuto nascosto ma non mi sarei Mai !!! ritenuto degno di attenzione da questi “AMICI” Comunque io sono uno che pensa con la propria testa e me ne fotto di quello che pensano loro.Sono qui!!! se vogliono sapere come la penso la porta è aperta sanno dove pascolo le mie pecore vi aspetto e vi spiego preciso preciso che cosa è una visione spirituale della vita. Anzi chiariamo subito alcuni punti CHE cavolo centrano i soldi ( mest ) con lo Spirito ! SPIEGATEMELO? Siete veramente sicuri di essere voi nel giusto? Perche’ non rendete i soldi? Perche’ non permettete ad altri di pensarla diversamante da voi Comunque tengo a far sapere a lor “signori” che io RON lo studio tutti i giorni RON è patrimonio dell’umanità RON vi prenderebbe a calci in culo se ritornasse qui Pensate solo a creare cristallerie luccicanti per intontire chi ancora vi segue Questo è il mio unico commento sulla cosa .Alle MERDE non dedico altro tempo ( Il tempo è danaro e questi te lo ciucciano )E per finire mi sento onorato di appartenere ad un gruppo dove ognuno puo’ dire come la pensa!!!!! Luciano

    • Dave

      Luciano..concordo con te e sono sicuro che se Ron tornasse, veramente li prenderebbe a calci nel popò + qualche testata..Sono veramente PATETICI, e vedremo chi di loro al momento del trapasso sarà ancora così spavaldo e prepotente. Un saluto…anche agli attori di questo teatrino ormai vuoto.

  19. luciano

    Dimenticavo….. ogni presa di posizione porta con sè un prezzo da pagare! NELSON MANDELA ne è stato testimone. ONORE AL GRANDE LEONE.Sicuramente verra’ ricordato e onorato nei secoli.Con affetto Laky.

  20. Dany

    Ciao a tutti, vorrei subito ringraziare Guido e Marisa per il grande aiuto che mi stanno dando. Venivo da un momento molto buio e difficile, per caso ho trovato questo blog e tramite Francesco li ho conosciuti, e mi hanno dato una speranza.
    Il mio è un caso particolare e non semplice, e fino a poco tempo fa non vedevo una via d’uscita. Poi con molti sforzi e molta determinazione mi sono un po’ ripreso, mi sto prendendo più responsabilità per la mia vita. Non so se ce la farò, ma devo andare avanti lo stesso e fare del mio meglio anche con poche certezze.
    Ho fatto molti sbagli anni fa, ero giovane e immaturo, ma il più grosso è stato pensare di risolvere tutti i miei problemi solo con l’auditing. Avevo idee errate sull’argomento che mi hanno limitato. Poi hoi letto una frase di Ron: “La vita non si appiana nella stanza di auditing…” e col tempo ho capito che io dovevo prendermi responsabilità per la mia vita, io dovevo guidare la mia vita e nessun altro poteva farlo. Non vivevo, aspettando di risolvere i problemi con l’auditing, invece non funziona così. Sono certo che l’auditing e la tecnologia funzionano, ho ottenuto miglioramenti, grazie all’auditing e anche grazie allo studio dei libri di Ron Hubbard, ma non basta.
    Prima ci vogliono una vita sana e regolare, un buon livello etico, eliminare abitudini sbagliate e iniziare nuove abitudini migliori, fare qualcosa che ci dia soddisfazioni, avere uno scopo nella vita, dare noi stessi un senso alla nostra vita, insomma darsi da fare, vivere in modo attivo e non lasciarsi scorrere la vita addosso, ma questo possiamo e dobbiamo farlo solo noi.
    Dopo anni, ora ho le idee molto più chiare, ho cambiato stile di vita (più sano) e modo di pensare, mi sto preparando per crearmi le migliori condizioni per riprendere a ricevere auditing, perché né avrò molto bisogno, ma ora lo vedo dal giusto punto di vista.
    Spero che quel momento arrivi presto, nel frattempo faccio del mio meglio impegnandomi a migliorare ogni giorno con le mie forze, e con l’aiuto che mi viene offerto.
    Grazie a questo bellissimo blog! Un giorno anch’io voglio scrivere la mia storia di successo, non so se diventerò Clear, ma lotterò per diventarlo. Anch’io voglio dare il mio contributo e il mio aiuto a chi ne avrà bisogno, e per rendere il mondo un posto migliore.
    Un saluto e un in bocca al lupo a tutti, a presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...