LETTERA APERTA AL PIANETA TERRA

Siete Scientologist ? Questa e’ per voi !

LETTERA APERTA AL PIANETA TERRA

“LA TUA LIBERTA’”

Pianeta Terra AD 62

Questa “Lettera” non ha un credo religioso ne politico, è indirizzata a tutti coloro che hanno,

come scopo principale della propria vita, il raggiungimento della libertà spirituale.

Ho fatto un viaggio, un viaggio in un altro mondo.

Potrebbe essere un’allucinazione, spetta a te decidere se lo sia.

Non userò mezzi termini, voglio dirti come stanno le cose, è arrivato il momento in cui devi deporre le armi e ritrarre gli artigli.

Le frasi estratte da HCOB o Policy Letter devi accantonarle sullo scaffale dove solitamente tieni le munizione che usi per dar ragione a te e torto a qualcun altro.

Devi smettere di denigrare altri con le parole Squirrel o Persona Soppressiva, il “Mercante di Caos” sta facendosi delle grasse risate osservando la lotta fratricida che è riuscito a creare, termina ORA di alimentarlo.

All’inferno non ci sono né belli né brutti, ma solo dannati.

A te la scelta se rimanerci o uscirne, se sei indeciso sul fatto di essere o no sulla “barca”, beh… prendi in questo momento la tua decisione.

Ho la pretesa di aver risolta la mia amnesia sulla “Traccia”.

Alla domanda: “Un OT da solo può farcela”?

La risposta è “SI”! Ma una volta che esce dalla trappola e scopre che la maggior parte dei suoi amici ne sono ancora invischiati, in quel caso prende l’insana decisione di rientrarci per aiutarli… con un unica arma a propria disposizione:“La Comunicazione”.

Lo hanno fatto altri prima di me così come ho intenzione di farlo io, molto probabilmente qualcuno di voi è quì con lo stesso scopo, quindi:

Se sei qui per Aiutare, aiuta un amico poi lasciati aiutare, o sarebbe meglio dire: aiuta te stesso.

Se hai bisogno di essere aiutato: lasciati aiutare, o meglio, aiuta te stesso poi aiuta un amico.

Da ognuno dei due punti di vista la cosa non cambia.

Se credi che quello che sto per dirti non faccia per te, abbandona questo scritto, non è necessario che tu continui a leggere: se diversamente hai deciso di rimanere sulla “stessa barca”, allora prosegui.

Ci sono persone che stimo e che ammiro all’interno della “Chiesa di Scientology”così come ce ne sono nella “Scientology Libera” e devo anche ammettere che ce ne sono altre che non fan parte di queste due “Fazioni”.

L’unica cosa che devi sentire come “Dovere” è: diventa Auditor, diventa Clear e diventa OT.

Per me non ha ormai più importanza se decidi di farlo in una delle due fazioni, l’importante è che TU lo faccia.

Sai molto bene che è necessario invertire la spirale discendente che ci sta portando verso un abisso, lo sai ormai da molto tempo.

Questo è il momento in cui non ti è più concesso aspettare, il punto di non ritorno è stato raggiunto, da quì deciderai se questa vita ce la farai!

Per sempre più persone diventa evidente che l’Engram di terza dinamica sta entrando in violenta restimolazione: è necessario che venga Audito.

Per poterlo fare c’è bisogno che la maggior parte dei punti di vista ad esso connessi siano “Lì a proprio agio a percepire”!

Solo osservandolo con quell’atteggiamento e facendolo simultaneamente ad altri individui, l’episodio può venire destimolato.

Ti ripeto: “La maggior parte dei punti di vista che sono in relazione con quell’Engram devono essere lì a proprio agio a percepire, dopo di che possono osservalo all’unisono ed ognuno può essere in grado di riconoscere la propria parte di “Responsabilità” riguardo a quell’episodio col risultato di destimolarlo in un primo momento per poi eliminarlo definitivamente”.

Il passo di eliminarlo è successivo a quello della destimolazione, per farlo è necessario che le persone avanzino verso i Livelli Superiori.

Ti domandi quale sia questo Engram?… E’ la vita amico mio, la Vita!

Non hai altre scelte, questa è un’azione che devi eseguire in accordo con altri OT.

Non sta a me fornirti i dati che dovrai utilizzare da quel momento in poi, un C/S sta procedendo col suo addestramento e quando sarà pronto metterà a disposizione l’esatta Tecnologia per risolvere l’intera faccenda.

Il Livello VIII sarà reso disponibile alle persone in base alla valutazione del nostro C/S, mentre per il Livello IX la cosa sarà piuttosto differente.

Oltre alla decisione del C/S, la persona che chiederà di poter partecipare a quel Livello verrà valutata direttamente dall’Universo Theta, non ci sarà nessun OT Elegibility, non verrà ascoltata la persona, verrà invece valutata in base al suo utilizzo di una semplice ed innata abilità che accompagna la maggior parte di noi da un tempo infinito.

In questa “lettera” dovrai riuscire a capire di quale abilità si tratta, più avanti ne troverai un valido indizio.

Considera che il Livello VIII può durare un paio d’anni, mentre il Livello IX può protrarsi da sette a dieci anni, dovrai organizzare la tua vita in modo da potervi dedicare del tempo.

Non sono uno strano Messia che è venuto a predicare la pace, sono solo qualcuno che non esiste che ti sta chiedendo di adottare una tregua perché, mi spiace veramente indicartelo. “Hai mancato di riconoscere i tuoi veri amici”.

Lo dimostra il fatto che li stai combattendo e che stai cercando di denigrarli.

Sono un semplice punto di vista con la capacità di emanare della conoscenza all’interno di questo Universo, quindi, accertati di aver compreso queste parole, poi decidi tu stesso se utilizzarle oppure no.

Non faccio il tifo per una “fazione” o per l’altra, scegli pure se far parte di una squadra oppure dell’altra, ma non negare a nessuno il fatto di poter applicare la Standard Tech, questa è una cosa veramente sbagliata e va contro ad ogni scopo.

Il Crimine più grande da questo momento in poi è “Negare a se stessi e ad altri l’applicazione della Standard Tech”!

Non mi importa a quale Legge o Policy ti appelli, ogni tentativo di Negarla viene considerato il vero Crimine.

Così come viene considerato un Crimine l’impedire a qualcun altro di progredire Spiritualmente.

Se lo desideri discuteremo di quale squadra è stata la migliore, ma lo faremo come veri professionisti che affrontano in maniera molto dilettantesca una partitella di calcio tra amici subito dopo cena… ti assicuro che ne discuteremo, ma lo faremo fuori di qui.

Non so dove possa trovarsi Ron in questo momento, ma ne ho un sospetto e, per tuo diletto, te lo comunicherò:

“E’ uscito un momento a prendere le sigarette e ci sta aspettando giusto qui dietro l’angolo… fuori da questo universo”.

Se tutto dovesse andare male probabilmente deciderà di rientrare, fai in modo che non debba sopportare di nuovo questo peso.

Poni un poco della tua attenzione sulla frase che segue:

“Ragione e Torto sono due litigiosi ed inaffidabili junior.

Verità e Consapevolezza camminano mano nella mano lungo la via che porta verso la Libertà Spirituale”.

Non voglio alterare la definizione della parola Theta, ma voglio renderti partecipe del mio personale concetto di quella stessa parola; consideralo solo un personale apporto a quella definizione: -”Theta: un sapiente ed equilibrato insieme di Ammirazione, Umiltà, Amore ed Estetica ad un alto livello “.

L’onda portante che trascina lo scopo di questa lettera fa sì che non possa essere ucciso, è troppo semplice e si è attivato nel momento stesso della sua creazione.

Puoi appoggiare queste parole e lo scopo acquisirà valore.

Puoi denigrare questa lettera sino all’inverosimile, ma anche in quel caso lo scopo acquisirà valore.

Lo scopo di questa lettera è quello di trasformare l’ Entheta in Theta.

Con tutto l’Amore possibile

Universal Elite

ENGLISH VERSION

“YOUR FREEDOM ‘” Planet Earth AD 62

This “Letter” has no political creed; it is addressed to all those who have, as main purpose in life, the attainment of spiritual freedom.

I made a journey, a journey into another world. It could be an hallucination, it is up to you to decide whether it is or not.

I will not use mincing words, I want to tell you how things are, now it is time that you lay down your weapons and retract your claws.

Put away the sentences extracted from HCOBs or Policy Letters that you usually keep on the shelf where you keep your ammunition that you use to make yourself right and others wrong.

You must stop denigrating others with words like squirrel, suppressive person; the “Merchant of Chaos” cracks up with laughters watching the fratricidal fight that he has successfully created. You should stop to feed it now.

In hell there are neither beautiful nor ugly ones, but just damned.

It’s your choice to stay or leave; if you are undecided as to whether or not to be on the “boat”, well … take your decision now.

I claim to have solved my amnesia on the “Track”. To the question: “Can an OT succeed alone”? The answer is “YES”! But once he is out of the trap and he discovers that most of his friends are still mired inside, he may take the insane decision to go back inside again to help them out… with a single weapon in his hands: “Communication”.

Some others have done the same before me, most likely some of you are here with my same purpose, so: If you’re here to help, then let us help you to help a friend, or should I say help yourself. If you need to be helped: let us help you, or rather, help yourself, then help a friend. From each of the two viewpoints, the end result is the same.

If you believe that what I’m about to tell you has nothing to do with you, stop reading now, it is not necessary that you continue to read, otherwise if you decide to stay on the “same boat”, then continue.

There are people whom I respect and admire in the “Church of Scientology” as there are in “Free Scientology” and, I must admit, that there are also few others who are not part of any of these two “factions”.

The only thing you should feel as your “Duty” is: become an Auditor, become Clear and become OT. For me now it is not important if you decide to do that in one of the two factions, the important thing is that YOU do it.

You know very well that it is necessary to reverse the downward spiral that is bringing us into an abyss; you know that since long time. This is the moment, when you are not allowed to wait any longer, the point of no return has been reached, from here on you decide if you can do it in this life! For more and more people become evident that the third dynamic Engram is going in violent restimulation: it needs to be audited out.

In order to be able to do it we need that majority of the viewpoints associated to it are “there to perceive at ease”! Just watching the incident with that attitude and doing it simultaneously with other individuals, it can be destimulated.

I repeat : “The majority of the viewpoints related to that Engram must be there to perceive at ease; after that they can watch it at the unison and each one may be able to recognize his share of ‘Responsibility’ about the incident, being able at first to destimolate it and then permanently deleting it.”

The erasing step follow the destimulating one, for it is necessary that people proceed to the Higher Levels in order to do it.

Do you wonder what this Engram is? … It’s life my friend, Life! You have no other choice, this is an action that you must perform in accordance with other OTs.

It is not me who should give you the data from now on; a C/S is in training and when he is ready he will provide the exact technology to solve the whole thing.

Level VIII, shall be made available to people based on the evaluation of our C/S, while for the Level IX it will be quite different. Apart from the decision of the C/S, the person asking to participate at that level will be assessed directly from the Theta Universe; there will be no OT Elegibility, the person will not be heard, but he/she will be judged according to its use of a simple and inborn ability that accompanies most of us since an infinite time.

In this “letter” you will be able to understand what kind of skill it is; below you’ll find a valuable clue. Consider that Level VIII may take a couple of years, while the Level IX may last from seven to ten years; you will need to organize your life in order to have your time.

I am not a strange Messiah who came to preach for peace; I am just someone who is asking you to take a break, because I’m really sorry to indicate to you: “You have failed to recognize your true friends.”

This is demonstrated by the fact that you are fighting them and you’re trying to denigrate them.

I’m simply a viewpoint with the ability to emanate knowledge inside this universe, so, make sure you understand these words, then decide for yourself if you want to use them or not. I’m not rooting for a “faction” or another; you can choose which team to support, but don’t deny to anyone the chance to apply the Standard Tech. This is something really wrong that goes against any goal whatsoever. From this viewpoint the worst crime is “to deny ourselves and others the application of Standard Tech”!

It doesn’t matter which policy or law you appeal to; any attempt to deny it will be considered the real crime. As it is considered a crime to prevent someone else to progress spiritually. If you like, we can discuss about which team was the best, but we will face it like a pro in a very amateurish football match after dinner…. I assure you that we will discuss it, but outside, not in here.

I do not know where Ron might be right now, but I have a suspicion, and for your amusement, I will tell you: “he stepped outside for a while to buy cigarettes and he is waiting for us just around the corner, outside this world ….”. If everything were to go wrong probably he will decide to return, so try to act in a way that he doesn’t need to pay this burden.

Put some attention to the following sentence:

“Right and wrong are two unreliable and quarreling juniors.

“Truth and Awareness walk hand in hand along the path that leads to Spiritual Freedom.”

I will not alter the definition of the word Theta, but I want to share with you my personal concept of the same word; consider it just a personal contribution to that definition: – “Theta: a wise and balanced set of Admiration, Humility, Love and Beauty to the highest level. “

The carrier wave on which the purpose of this letter travel cannot be killed; it is too simple and it has been active in the moment of its creation.

You can support these words and they will acquire more value. You can denigrate to the most, but even in that case, its purpose will acquire more value. The purpose of this letter is to transform the entheta in Theta.

With all the possible Love

Universal Elite

 

 

 

5 risposte a “LETTERA APERTA AL PIANETA TERRA

  1. Beautifuly said, great reality. Thank you for sharing it.
    If you ever care to post something in my blog too, just send it and I will post it up as a header- head line-main post also if you care to post anything: translated to Italia from mine you dont have to ask.. just go for it..
    Wonderful to getting to know you people, free souls that is. Love Elizabeth

  2. Italians do know hospitality warmth, must be something in the air since all you people have it or in the soil you stand an.. thank you for the welcome…My-self was born in Hungary…

  3. Ciao a tutti gli indipedenti, mi chiamo Vincenzo e sono un professionista libero di alto livello é sto all’altezza. Tramite l’invito di un’amico ho scoperto scn, ma é stato solo x caso ovviamente. Io sono comunque un’amministratore condominiale come qualifica. Per saperne di più visitate il mio sito con le foto . Vorrei salutare sopratutto Alessia scn . Un caro saluto a tutti dal vostro partner .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...