CORSI & AUDITING

Benvenuti su questa sezione del Blog.

Il nome di questo Blog – http://www.lareception.wordpress.com è di per sè esplicativo sulle funzioni che svolgiamo all’interno della struttura dell’Org Virtuale Italiana. Siamo il Dipartimento 1 dell’Org, quello che indirizza il pubblico verso la sua destinazione.

Dipartimento 1 – Funzioni

  • Dirige tutti i parrocchiani e i visitatori alle proprie destinazioni per assistenza e servizi.
  • Assume nuovi membri dello staff.
  • Aiuta i membri dello staff a capire i loro doveri per un servizio migliore ai parrocchiani e alla comunità.

Di fatto svolgiamo anche le funzioni del Dipartimento 2 e del Dipartimento 3:

  • Dipartimento 2 – Funzioni
  • Distribuisce tutta la posta e le comunicazioni interne.
  • Si fa carico che le lettere in entrata vengano risposte prontamente.
  • Dipartimento 3 – Funzioni
  • Aiuta le persone ad applicare l’etica di Scientology per migliorare le loro condizioni nella vita.
  • Ispeziona e riporta le difficoltà organizzative per assicurare una veloce risoluzione.
  • Raccoglie e organizza le statistiche dell’organizzazione per facilitare l’espansione.

Quindi come si svolge il nostro impegno?

E’ semplice; Tra le nostre fila ci sono molti professionisti, Auditor, Supervisori, Chiaritori di parole, C/S, Specialisti dei corsi avanzati, Ufficiali di Etica, ecc… E ognuno di loro è in grado di fornirvi un servizio impeccabile nel suo settore di appartenenza.

Naturalmente è un org virtuale, dove ognuno di questi gruppi di lavoro è in grado di fornirvi e prendersi responsabilità solo del pacchetto in cui è addestrato. Finito il servizio con un gruppo, si passa al gruppo successivo e al successivo pacchetto. La scelta è ampia.

Cosa è in grado di consegnare l’Org Virtuale?

Il Ponte!

Si avete capito bene. L’org virtuale può consegnarvi l’intero Ponte di Scientology sia dal lato Studio che dal lato Servizi di Auditing. Questo grazie alle decine di persone altamente addestrate che sono fuoriuscite dalla Chiesa.

Dal Purif a OT7 – Dallo St Hat fino a Classe IX. E tutto privo degli esosi costi applicati dalla Chiesa Madre.

I materiali sono tutti disponibili in lingua Italiana, grazie alla nostra Translation Unit che lavora a tempo pieno per rendere possibile a tutti di capirli nella propria lingua originale.

Ora a voi sta la scelta. Potrete finalmente decidere di intraprendere il corso che volevate sempre fare ma che non vi è mai stato permesso di fare. Oppure, potrete salire da Clear fino a OT7 velocemente, senza dover attendere 30 anni o dover spendere la fortuna della vostra vita.

Dovete solo contattarci, vi guideremo verso chi offre il miglior servizio nel campo. E’ il nostro lavoro.

POTETE SCRIVERMI A :

johnmina@libero.it

POTETE CHIAMARMI A:

+39 393 9651635

O VIA SKYPE:

globalserviceamministrazione

*     *     *

CHECKSHEET

In questa sezione troverete alcuni dei materiali Tecnici di base tradotti in italiano.

Corsi:

mini corso supervisore ITA

HQS checksheet ITA

Metodo Uno co-audit ITA

student-hat checksheet ITA

ACCADEMIA

checksheet Livello 0 ITA

checksheet Livello 1 ITA

checksheet Livello 2 ITA

checksheet Livello 3 ITA

checksheet Livello 4 ITA

PURIF

ic-purif-checksheet-ita

22 risposte a “CORSI & AUDITING

  1. Temponi Roberto

    Non sapevo che esistesse l ‘ Org. virtuale di Scientology , mai l’ avrei pensato . E’ l’ alba di una nuova speranza per poter salire il ponte di Scientology, dal punto in cui venne imposto un tramonto alla mia libertà spirituale . . . Grazie per avermi dato una via d’ uscita dall’ oblio spirituale .

    • Grazie a te Roberto, ognuno di noi ora e’ libero di trovare la propria migliore strada verso la Felicita’.
      Scientology libera dai monopoli può’ e deve finalmente essere applicata come supporto alla vita, per rendere ognuno di noi portatore sano di libertà’ e pace tra le dinamiche.
      Abbiamo ora la più’ sincera possibilità’ di essere ogni giorno un esempio come Scientologist, come brave persone, come genitori, come datori di lavoro, come artisti e come meglio possiamo allineare i nostri universi.
      Sei sempre il benvenuto a casa Minelli, ogni qualvolta tu lo voglia.
      Francesco

  2. Gino

    Ciao, è possibile fare auditing via skype?

    • No Gino, questa credo sia una leggenda metropolitana Cof$ Style.
      Francesco

    • L’Auditing viene fatto da Auditor professionisti nel campo indipendente. Vengono seguiti da un supervisore del caso ( C/S ) e fino al livello 7 di OT ogni gradino viene effettuato in corretta sequenza in base al ponte ( bridge ) di Scientology. Se vuoi contattami e ti potrò mettere in comunicazione con un Auditor Indipendente. Francesco

  3. No. In realtà c’è gente che lo sta facendo e ha scritto anche dei bollettini su come farlo. Ma ho curiosato un po’ nella cosa e mi è sembrata una gran st…ata.

    • Penso che violi una carriola di Bollettini un Auditing di questo tipo. Sarà ma preferisco essere ” tradizionalista ” o meglio ” ortodosso” . Piuttosto delll’Auditing via Skipe preferisco aspettare il Teletrasporto !

  4. Magamagò

    Gino hai Zelig che aspetta … un :”simpatico umorista”.
    Magamagò

  5. Guido

    La Realtà Virtuale è e sarà sempre più presente nel nostro quotidiano, suppongo evolvendosi in modo esponenziale nel tempo futuro. Ma vuoi mettere con una bella session dove “l’ambiente” (vedi def.tecnica”) è reale, dove puoi “sentire” l’odore dell’ARC e la comunicazione avviene attraverso tutti i canali possibili e percepibili!

    • Giordano Bruno

      Carissimi,
      ho visto il nuovo Theta Meter: le lattine sono collegate a un mini apparecchio, a sua volta collegato al computer dove appare la schermata con l’ago e tutto il resto.
      Il software è indipendente dal meter. Ciò significa che sarebbe possibile per un PC collegare il proprio Theta Meter via internet a quello del suo auditor, che potrebbe così audirlo via Skype. Certamente un tecnico informatico saprebbe come realizzare questa idea.
      A mio parere potrebbe essere utile a persone che hanno delle invalidità e quindi non possono spostarsi.
      Un caro saluto,
      G.B.

  6. Valentina Paparella

    Non capisco in che modo e´ possibile fare il Ponte, leggo “Si avete capito bene. L’org virtuale può consegnarvi l’intero Ponte di Scientology sia dal lato Studio che dal lato Servizi di Auditing. Questo grazie alle decine di persone altamente addestrate che sono fuoriuscite dalla Chiesa.”

    In che modo posso farlo online?

  7. Ciao Italo, il dato stabile è “il buon senso”.

  8. Riccardo

    Ciao a tutti,

    Non so se é la sezione giusta in cui postare, ma stavo cercando di fare il purif e mi sono intopato in un paio di cose che non riesco a definire… Ovvero nel libro mente sana in corpo sano si parla molto di abbondanti verdure, ma non di quali e non di quante. C’è solo un vago riferimento alla cipolla cruda, poi niente. Quanta verdura si dovrebbe mangiare e quale?
    Un’altra cosa non definita sono le carenze vitaminiche: se non si fanno progressi probabilmente é dovuto ad una carenza vitaminico e nel libro si fa riferimento ad una persona che ha dovuto assumere 10000 mg di vitamina c prima di espellerla, ma non viene definito quando fare il test; la mattina a stomaco vuoto come viene fatto di solito per altri test, e quindi senza aver preso nessuna vitamina e avendo probabilmente già espulso in sauna quelle prese durante il giorno precedente? O dopo aver preso le vitamine, perché il proprio corpo brucia velocemente le vitamine di cui é carente?

    Ringrazio chiunque per le eventuali risposte

  9. Romano pianon

    Buon giorno, chiedo tra questi corsi o altri, da dove fate iniziare una persona che si avvicina a Scientology per la prima volta..
    ( non è esattamente il mio caso visto che ho letto moltissimi materiali e conferenze senza però ricevere auditing ne avvicinarmi alle org, perché temo di venire vincolato oltre ciò che consentirei.. ma se dovessi preferirei partire da zero..quindi quale il vostro percorso consigliato..?

    • Buongiorno Romano, per un primo approccio una persona nuova dovrebbe leggere alcuni libri di base: La Tesi originale, I Fondamenti del pensiero, Self analisi e Dianetics. Comunque per ogni persona è bene valutare quale sia la sua situazione presente, i suoi interessi e così via per poterlo consigliare e seguire al meglio nel suo percorso in Scientology.
      Guido

      • Romano Pianon

        Grazie signor Guido, io ….ho letto in sequenza la tesi originale, evoluzione di una scenza, e tutto il libro scenza della sopravvivenza, cercando di studiarli e rapportarli a me e alla realtà, ho letto anche i fondamenti del pensiero e ho svolto un corso per lavoro, con il libro e dvd, …( che non mi è stato riconosciuto anche se ottenne buoni esiti e voti, perché continuamente nelle risposte del corso inserivo anche argomenti e frasi riferite ad specifiche condizioni passate che però rendevano tutto molto inturbolato… così venni escluso dalla supervisor del corso credo e dalla ragazza che mi vendeva i corsi… leggendo tutto ETICA capisco che ero io a sbagliare , comunque avanti lo stesso…))
        dicevo, ho letto il libro sul lavoro, ho fatto 2 volte selfanalisi e sto facendo la terza, intanto leggo e rileggo e straleggo assiomi e logiche per poi studiarmi le procedure avanzate, poi continuerò con manuale per i preclear e se trovo la tek 80 poi leggero la 88, ho qui anche creazione della capacita umana e dianetic 55, da studiare più avanti…. per ultimo leggerò DIANETICS la forza del p sul c. e mi tracannero’ anche il relativo dvd….
        Come conferenze ho studiato la pietra miliare, il corso sp pts , traccia intera…( entrambi su NASTRO questi 2….) le 2 sul nucleare, utili oggi più che mai per me…. , l’unificazione, e sto’ finendo i giochi che ristudiero perché credo siano uno strumento fonda mentale oggi…. ecco, questo è tutto….più avanti mi ascolto anche capacità, clearing di Londra e clear theta , li ho qui, …e presto mi porto a casa altri…
        Ce da dire che ero iscritto a Padova nel 2006 CIRCA e avevo già iniziato allora ma poi mi sono staccato dalla org…. ed ora per la seconda volta sono loro da Copenaghen che non mi hanno più venduto materiali e corsi, ma non riesco a capire, forse sono considerato pts ….forse lo sono davvero, comunque, questo è il mio passato in Scientology, oggi più che mai ritengo e sono certo della validità della tek, GARANTITO….grazie Guido per attenzione, la mia email romanopan@yahoo.it.. per altre comunicazioni, io sono interessato a questa realtà come si può capire, mi spaventa la org specialmente dopo aver studiato la sezione finale di etica perché da idea di una org molto vincolante.. ma resto interessato alla tek, non solo dianetic ma anche quella più alta.

        • Bene per quello che hai letto Romano, ricorda però che la strada verso la propria libertà spirituale è composta da 2 parti, una è l’addestramento e l’altra è l’auditing. Ogni persona ha la sua personale traccia e i suoi personali traumi (engram, lock, secondari, implant, gpm) e tutta questa carica che fa parte del suo Caso va affrontata nella sequenza corretta e con la dovuta competenza. Fai bene a non fidarti della chiesa ufficiale di scientology, hai visto anche tu come hanno deviato dallo scopo originale di liberare gli esseri e, di fatto, quello che succede agli adepti è che vengono ulteriormente schiavizzati e sfruttati, le soluzioni le trovi nel campo indipendente. E qui alla Reception sono 12 anni che ci occupiamo con successo del miglioramento delle persone.
          Come si dice: Chi ha orecchie per intendere intenda!
          Guido

          • Romano Pianon

            …io non saprei cosa è davvero successo alle org, ma dagli anni 2005 ad oggi sembra siano cambiate molte cose li, come se avessero stipulato qualche accordo con altre corporazioni religiose….Non sarebbero i primi…comunque, io non ho auditing, e il mio caso è in se molto carico, dal parto a seguire, comprese 2 morti per breve tempo….. nato morto… e… rimorto per incidente, la seconda non certa al 100%… diagnosi non medica.. la prima si..e via di seguito….😱…. così, comunque i testi sono di aiuto in ogni modo, forse ho una carica vitale ancora in grado di “bucare la coperta”, perché ciclicamente ho delle ottime realizzazioni dovute ai testi su di me e sulla mia vita e realtà… mi accorgo quando tocco le tracce di dolore, come reagisco e altre cose, …ma anche i concetti delle conferenze e i dati che danno li ritrovo nella realtà fisica… ogni conferenza mi sembra che contiene delle realizzazioni riguardanti il rapporto tra theta e corpo, che lasciano a volte sorpresi..non fosse altro perché si scopre di essere anche oltre e altro dal corpo…
            Ma auditing ho fatto pochissimo nel 2006 o 2007.. qualche ora, ero moltissimo “sottozero” allora, oggi è molto differente anche se ciò sembra scocciare alcuni parenti lontano….e non solo…per alcuni sarei dovuto finire molto male, invece sto a galla benino…🦁

          • Bene, se avrai domande in merito al percorso indipendente chiamami o scrivimi pure.
            Guido
            guidominelli@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.