Breaking News…. Halloween da Pagliacci….Ehm Paura

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

Per chi fosse interessato, un aiutino su dove e come trovare il PapaNano di Scientology…

Perlomeno occasione per parlare liberamente ( hahaha ) di dove sono i soldi che gli avete dato…

O perlomeno di dove sia la Vostra SP Declare !

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_ottobre_29/tempio-scientology-38a11d94-7e0f-11e5-b052-6950f62a050c.shtml?cmpid=PA178012501DCOR

13 commenti

Archiviato in Casa Minelli

13 risposte a “Breaking News…. Halloween da Pagliacci….Ehm Paura

  1. paolo facchinetti

    Per essere bella e bella! Penso che i pochi parrocchiani si sentiranno un po’ persi dentro spazi così grandi!

  2. billy cage

    Halloween è il giorno del mio compleanno, non è che per caso me la fanno di regalo?
    Almeno la vendo e restituisco i Ponti che sono stati distrutti per costruirla.
    Che americanata pacchiana e insulsa…

  3. Diogene

    Da dove vengono i soldi, i danè, le palanche e gli euri? Da un fondo tedesco? Ahahahahahahahahaha!!!! Fategli sapere che vengono dalle nostre tasche sfondate!
    E io che pensavo che i contributi che ho versato per oltre 35 anni a quei gentiluomini venissero gestiti dalle Bahamas!?! Ma giustamente è in Germania che si trovano i collaboratori migliori per le grandi cause.
    Purtroppo ho scoperto mio malgrado che l’Istituto per gli Anziani di Scientology ha una ferrea regoletta: se smetti di pagare la quota (quota libera, per carità!) loro si trattengono l’intero malloppo e tu dei tuoi quattrini non vedi neppure lo 0,00001% di interesse. Loro a caval donato non guardano in bocca, generosamente intascano e ti abbonano al giornalino dell’Espansione Immobiliare Ideale. Ma non arrogarti qualche diritto di avvicinarti al progetto, non è per te: al massimo ti lasceranno contribuire al pagamento delle bollette della corrente quando si ricorderanno di te. Stai tranquillo che si ricordano di tutti quando c’è da riscuotere. I ringraziamenti sono riservati esclusivamente al management o a qualche ($)fortunato benefattore.
    Pace all’anima loro.
    P.S. (o S.P., non so): Preavviso di servizio agli staff: non confondete l’invito “adesso party” con “adesso parti”! Altrimenti chi terrà pulite le 300 finestre dentro e fuori? Cosa?!? Flank!

  4. MISTER X

    E dire che ci si vantava che Scn non chiedeva donazioni e si autososteneva completamente con il servizio: “Scn non ha bisogno di donazioni come le altre religioni perchè “Noi abbiamo la tech e applichiamo le condizioni”.A questo punto devo dire che è diventata esattamente ciò che diceva di non essere..Si parte con ESSERE e si finisce giù nella scala del tono con AVERE. Adesso il “capo” gli dirà: ” Ora belli miei non avete giustificazioni per non espandervi ” . Il che vuol dire lavorare anche di notte e donare di più.

  5. billy cage

    Da filosofia per la £iberazione spirituale a impresa commerciale che persegue esclusivamente il profitto , non dando niente in cambio, ingannando le persone facendo leva sulla loro bontà e non riconoscere nemmeno il minimo sindacale ai propri dipendenti.
    Ma che persone perbene.
    Gli auguro di essere ripagati con la stessa moneta ma questi di Scn non hanno capito niente.

  6. Guido

    Beh, anche la stampa italiana si è accorta che esiste un movimento indipendente.
    … le adesioni sono lontane dai tempi d’oro ed è in corso anche una diaspora di seguaci che continuano a seguire le idee del fondatore Ron Hubbard (nella foto a destra) fuori dalla chiesa, in polemica col management subentrato alla sua morte, nel 1986.
    Qui il link all’articolo completo. http://www.ilgiorno.it/milano/scientology-sede-milano-1.1431440

    • Probabilmente la realizzazione del nuovo building ha a che fare con i prerequisiti che un Org di classe superiore deve avere per poter dare gli OT.
      E’ 10 anni che ne parlano, adesso arriva il fabbricato poi in seguito espansione ( incassare $) e alla fina lo staff e $$$$$$

  7. Marco Marco perchè mi perseguiti………
    Ho letto il tuo ultimo intervento su sett 9 e devo dire bravo, bravo, bravo non tanto perchè chiudi la comm ( scelta ) Ma ti assicuro ( esperienza ) meno speculazioni più serenità. Più serenità = più condivisione dell’altrui pensiero . I puri e duri hanno creato le più assurde divisioni la storia ne è piena. I fiori sono in numero infinito come infiniti sono i modi di essere rispettarli è come già essere arrivati oltre la fase ho ragione io e tu hai torto.
    uno sterminato campo dove le energie creano svariate forme caleidoscopiche di immensa bellezza. Ciao e buona domenica a tutti.

  8. Diogene

    Un po’ di cronaca, dal Corriere della Sera di domenica 1 novembre 2015.
    Come non comprendere lo stupore dell’articolista presente alla kermesse milanese allorché sente dagli altoparlanti tuonare una voce (ipnotica, la descrive) che afferma “Oggi è l’inizio dell’eterno”, la “scintilla da cui parte la fiamma che divamperà nella nazione”, “dalle montagne di Torino ai colli di Roma”, verso “un Rinascimento senza precedenti in Italia” ?!!!
    Ciumbia! Avrà pensato in milanese, questo sì che non è un bauscia come i nostri politici tutti chiacchiere e proclami. E’ qui da vedere ciò che la voce tonante conferma essere la più grande “org” della terra “di classe V” , grazie “all’indomabile spirito italiano” con “baroni e principesse” pronti “a far resuscitare i morti viventi” “galvanizzando il campo per allineare i vettori alla vittoria”, essendo “stelle nella costellazione della raccolta energia”…prima di accasciarsi il giornalista annota quel che può, convinto di non capire una mazza, ma i posteri capiranno.
    Grazie al coraggio di tale giornalista, tenuto a bada da ben 3000 astanti, ora sappiamo 1) che l’eternità è principiata il 31 ottobre scorso, 2) che l’Italia andrà in fiamme per colpa di una scintilla, 3) che l’Italia finisce a Roma e che probabilmente il sud è una leggenda di infima importanza, e 4) come avvenne dopo l’incendio dii Nerone, finalmente tornerà il Rinascimento come non c’è stato mai in Italia (e chissenefrega di Leonardo, Michelangelo e figurine del genere).
    Corroborati da simili certezze, osiamo chiederci (a proposito di “raccolta energia”) chi ha pagato tutti i milioni di euro che ci sono voluti e chi dovrà continuare a pagare per mantenere tutto ciò in vita o, come ha precisato il capo, in eterno.
    Ma, riflettendo, dobbiamo dire che anche stavolta il capo ha proprio ragione: una cosa eterna la paghi in eterno, giusto?
    Rogito, ergo sum.

    • Marco

      Scusami Diogene, interessante la tua cronaca Un po’ di cronaca, dal Corriere della Sera di domenica 1 novembre 2015.
      Come non comprendere lo stupore dell’articolista presente alla kermesse milanese allorché sente dagli altoparlanti tuonare una voce (ipnotica, la descrive) che afferma “Oggi è l’inizio dell’eterno”, la “scintilla da cui parte la fiamma che divamperà nella nazione”, “dalle montagne di Torino ai colli di Roma”, verso “un Rinascimento senza precedenti in Italia” ?!!!

      Ma dimmi megli: ti stai riferendo all’inaugurazione della nuova Org di Milano?
      No, perchè altrimenti… in effetti… beh, potrei veramente capire… già, capire tutte le cazzate dette all’evento 😉

      • Diogene

        Sì, Marco.
        Il virgolettato l’ho riportato pari pari dall’articolo pubblicato sul Corriere della Sera (1/10/2015 pag.22) e si riferiscono al discorso di D.M. per l’inaugurazione della nuova mega Org di Milano.
        Noi siamo abituati a quel gergo pomposo e a quelle circonlocuzioni iperboliche tipiche di chi scrive i panegirici per D.M. e riusciamo perfino a sorriderne, ma il povero giornalista deve esserne uscito piuttosto sconvolto. A meno che non si sia già fatto una bella crosta ascoltando i nostri politici dal vivo e in tv. Il sistema immunitario degli italiani è avvezzo all’eloquenza. Non ci servono americani a darci lezioni in retorica. Da Cicerone in poi ne abbiamo sentite di balle spaziali!

  9. Luigi Cosivi

    Avete presente Obelix quando dice, toccandosi ripetutamente la tempia,: ” sono pazzi questi romani”. Quanti di noi l’hanno pensato degli americani, il guaio è che è vero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...