Archivi del giorno: 23 luglio 2014

Una Pioggia di OT attest fase II :Luc attesta OT1, Mister X attesta OT III, Mariah attesta OT III

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la VOSTRA testa !

terra_sole

E’ proprio vero che quel che si semina si raccoglie…

Una Scientology Libera al di fuori dei monopoli continua a crescere,

A sempre più’ persone importa sempre meno il ” Gossip ” dei cuginetti di Campagna della Cof$

ed importa sempre più’ essere da Esempio come Scientologist,

facendo qualcosa a riguardo.

La Reception era, e’ e rimarra’ un volantino di propaganda

per dare il messaggio continuo che qui’ fuori

la strada e’ segnata e protetta.

Non serve pubblicare post a Nastro, ogni vostro commento e’ come se lo fosse,

ognuno di voi porta il suo contributo, affinché chiunque lo voglia,

puo’ trovare una via d’uscita.

I terminali tecnici sono veri ed allineati,

Nulla e’ senior al Rosso su Bianco,

e Verde su Bianco esiste per far si che la Tech faccia il suo corso indisturbata.

Sparpagliati ma ORGANIZZATISSIMI direi !

Complimenti a tutti !

Francesco

———————————-

 LUC attesta OT I !

luc

 

Ieri ho attestato OT 1 e devo dire che mai avrai immaginato una tale potenza in quei semplici comandi, il potere della semplicità è sempre sorprendente! Su questo livello, mi sono accorto appieno della mia relazione con le dinamiche che io sono un tutt’ uno con esse, tutto è collegato da un filo sottile che non tutti riescono a vedere. Ho anche osservato come il thetan è sopraffatto dal corpo e la genetica del corpo stesso lo influenza moltissimo (leggi: se è donna si comporta in un modo, se è uomo in un altro). Bene, questo è + o – tutto, ringrazio moltissimo il C/S che è davvero fantastico ed ovviamente Ron e tutti coloro che l’hanno aiutato.
Alla prossima
ARC
Luca

 

——————————–

 MISTER X attesta OT III ! 

Ug_NatGeo_MisterX_01

 

Questo livello mi ha dato tanta Serenità e amore per tutti gli esseri viventi.

Mentre prima sentivo astio, rancore ed altri sentimenti negativi, sento che tutto ciò’ e’ andato via,

E’ tutto molto semplice : Non ci sono effetti speciali e/o artificiali; all’inizio mi aspettavo altro ma questo e’ tutto ciò che ho trovato, solo

rispetto per la vita e comprensione.

Cioe’ Amore per tutti.

Mister X

 

——————————————–

 MARIAH attesta OT III !

 

ice

Con questo livello mi sono resa conto che ho audito 7 Dinamiche.

Mi sento più’ forte sia fisicamente che mentalmente.

Riesco a fare molte più cose in meno tempo.

Se me la prendo con qualcuno o con qualcosa, nel giro di poco tempo passa tutto, mi sento più’ tranquilla

e in pace con me stessa e quello che mi circonda.

Vedo tutto e tutti molto più’ vicini a me,

tutto tranquillo come se fosse un mondo diverso, una immensa pace con la natura e le persone.

Mi sento più’ autodeterminata e analitica.

MARIAH

135 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, OT, Scientology indipendente, SUCCESSI