Archivi del giorno: 9 agosto 2011

San Luca 10:3-9,23-24

” NON RIMPIANGERE MAI IL PASSATO.

LA VITA E’ IN TE OGGI

E TU CREI IL TUO DOMANI. “

La Creazione della Capacita’ Umana


Andate: Ecco,

io vi mando come agnelli in mezzo ai lupi.

Non portate borsa, ne bisaccia,

ne sandali: e non salutate nessuno lungo la strada.

In qualunque casa entriate, prima dite :

” Pace a questa Casa ” .

Se vi sara’ un figlio della pace , 

la vostra pace scendera’ su di lui :

altrimenti , ritornera’ su di voi.

Restate in quella casa ,

mangiando e bevendo di quello che vi danno :

perche’ l’operaio e’ degno della sua mercede .

Non passate di casa in casa .

Quando entrerete in una citta’ e vi accoglieranno ,

mangiate quello che vi sara’messo dinnanzi :

Curate i malati che vi si trovano e dite loro:

” Si e’ avvicinato a voi il regno di Dio ” .

E volgendosi ai discepoli,

in disparte, disse :

” Beati gli occhi che vedono

cio’ che voi vedete :

Vi dico che molti profeti e re

hanno desiderato vedere cio’ che voi vedete , 

ma non lo videro :

e udite cio’ che voi udite ,

ma non l’udirono ” .

Concludo, prima che qualcuno mi dia del chissa’cosa , questa e’ la prima pagina di ” LA CREAZIONE DELLA CAPACITA’ UMANA”.

Fatene buon uso , se volete .

Ogni giorno mi sto’ audendo su OT2 e devo dire che ogni giorno mi stupisco di un qualcosa che accade nell’universo fisico.

E questo mi piace

Molto ma molto ……..

Un abbraccio

Francesco

17 commenti

Archiviato in Uncategorized