Archivi del giorno: 24 agosto 2011

BARBAGLIO LUANA attesta OT1 !!!

20110823-010317.jpg

L’AAC1 ha letteralmente solcato tutta l’Europa per rendersi allineato al primo postulato di Luana sul suo svolgimento di OT1.

Luana ha percorso il suo OT1 a Cannes ( Francia )

Il folder e’ stato spedito al C/S da St. Tropez

L’Attest e’ stato fatto a Luxemburg

La Graduation a Bruxelles

Ed ora vi sto’ scrivendo da Amsterdam ( non avendo una connessione internet ho pensato di arrivare a trovare mio fratello visto che ne ha una….. )

Chissà se tornando alla base, l’AAC1 si fermerà da Sparta e Tony….

Ma ora lasciamo lo spazio al successo di Luana .

Felice di percepirvi

——————————————————

Successo OT1

Ciao ragazzi,

Ebbene si … Oggi ho attestato OT1.

Vi devo “confessare” che ieri mattina quando mi sono svegliata ero molto emozionata, la voglia di startare questo livello mi ha portato per l’ennesima volta ad osservare ed alzare il mio livello di responsabilità .

La quantità e qualità di ARC , lo spazio e l’energia non sono misurabili con nessun strumento di misura.

La mia abilita di entrare in comm come essere con gli altri e con cose e’ totalmente a mia discrezione , se lo voglio oppure no.

Ho libera scelta di decidere cosa fare .

Questa cosa e’ molto bella…..

Sta a me volere includere nel mio spazio, nella mia vita, persone , oggetti ecc.ecc.

E’ proprio vero che si e’ DOMINATORI del proprio universo e degli universi .

Tutto e’ di appartenenza dell’ESSERE se lo vuole e se lo vuole TUTTO diventa di SUA responsabilità .

Ecco qui’ la dinamica .

Dinamica = le Dinamiche = IO

Quello che ho raggiunto e’ tanta, tanta tanta ARC ad ampio raggio sulle dinamiche, pero’ ancora piu’ confortevole e’ stato come IO ho modificato tutta questa ARC che di base allo stato nativo c’e sempre stata , ma a lungo andare e’ stata soppressa …..

Ringrazio mio marito per la sua pazienza , per aver esaudito il mio sogno…

3000 Km lungo l’Europa per questo fantastico OT1

Un ringraziamento speciale al mio C/S , il GRANDE Paolo Facchinetti …..

Lascia pure che le persone blaterino , in ITALIA tu e solo tu stai seguendo in maniera standard ed encomiabile le persone Lungo il percorso Solo – OT3 .

Ignazio, tieniti pronto … Il 4 e 5 ci attende…

Un ringraziamento ad LRH, per la semplicità ed efficacia della sua Tecnologia.

Luana.

20110823-012709.jpg

20110823-014051.jpg

28 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, SUCCESSI