PETIZIONE AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

https://wwws.whitehouse.gov/petitions/%21/petition/examine-government’s-failure-investigate-and-prosecute-church-scientology-crime-fraud-and-abuse/L27wg021%3Futm_source%3Dwh.gov%2526utm_medium%3Dshorturl%2526utm_campaign%3DshorturlDC

IERI MI E’ STATO SEGNALATO DA KAREN DE LA CARRIERE UN LINK DELLA CASA BIANCA PER POTER FIRMARE UNA PETIZIONE DIRETTA AL PRESIDENTE AMERICANO OBAMA.

QUESTA PETIZIONE  RICHIEDE CHE SI ESAMINI IL FALLIMENTO DEL GOVERNO AD INVESTIGARE E A PERSEGUIRE I CRIMINI, LE FRODI E GLI ABUSI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY.

HO CHIESTO A KAREN SE ERA POSSIBILE CHE ANCHE NOI ITALIANI FIRMASSIMO LA PETIZIONE E LEI MI HA RISPOSTO POSITIVAMENTE.

PRONTAMENTE L’INDIPENDOLOGO HA POSTATO  LA NOTIZIA DI QUESTA PETIZIONE SPECIFICANDO CHE ERA SOLO PER I RESIDENTI DEGLI STATI UNITI :
La petizione deve essere fatta da cittadini Statunitensi in quanto bisogna registrarsi nel loro sito governativo e per farlo serve un codice postale americano.
ED ALLORA IL SOTTOSCRITTO IERI SERA DOPO AVER APPRESO CHE ANCHE NOI POTEVAMO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO HA MANDATO LORO UN COMMENTO DICENDO CHE ANCHE NOI ITALIANI POTEVAMO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO. HO AGGIUNTO ANCHE LA COMM TRA ME E LA KAREN :
QUESTA SI CHIAMA ” COLLABORAZIONE”
MA IL MIO COMMENTO E’ STATO CESTINATO E POCO DOPO E’ APPARSO UN ” AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO”

AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO

Abbiamo verificato la possibilità di partecipare alla petizione ed E’ POSSIBILE FIRMARE ANCHE SE NON SI E’ CITTADINI AMERICANI.

Quando entrate nel sito governativo per votare:

SITO GOVERNATIVO

Dovete cliccare il tasto blu “CREATE AN ACCOUNT” –

Dovrete compilare il modulo che appare con :

First Name: Nome

Last Name: Cognome

Email address: un valido indirizzo email visto che lì ricevereete il link per continuare la registrazione

ZIP CODE: NON SCRIVETE NULLA

SCRIVETE LE PAROLE ESATTAMENTE COME SONO NELL’ULTIMA CASELLA – QUESTO E’ UN SISTEMA CHE SERVE AD ELIMINARE L’INVIO AUTOMATICO

Dopo poco riceverete una mail dal sito governativo e dovrete cliccare sul link che vi verrà fornito nella mail ecco l’esempio che riceverete:

You’re only one step away from creating your WhiteHouse.gov account. Just click on the link below to confirm this is a working email address:

https://wwws.whitehouse.gov/user/validate/957967/1316988631/0000000000000000000000

Cliccate sull’http://ecc. che è il liknk.

Vi si riaprirà il Sito Governativo, ora IMPORTANTISSIMO:

Clicccate il pulsante con scritto SIGN THIS PETITION (firma la petizione)

Riceverete il ringraziamento per aver firmato con un link da usare per i vostri amici.

Potrete leggere quante firme sono state ricevute.

Vai ITALIA…………………….

ORA, QUELLO CHE A ME INTERESSA E’ CHE  :
OGNUNO DI NOI FIRMI LA PETIZIONE E DIA IL PROPRIO CONTRIBUTO AFFINCHE’ IL QUORUM DI
5000 FIRME
VENGA RAGGIUNTO NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE.
PER TUTTO IL RESTO,LASCIO A VOI RIFLESSIONI LIBERE …..
NON PRETENDO DI CERTO LA MEDAGLIA, MA IL COMMENTO LO AVREBBERO POTUTO ALMENO PASSARE….
PER FORTUNA CHE LE BUGIE HANNO LE GAMBETTE CORTE ….
MOLTO MA MOLTO

VERITA’ RIVELATA O PILOTATA ?

——————————————————————————————————————————————————

Ecco un’ azione molto interessante ed incisiva indirizzata al Governo degli Stati Uniti per generare  pressione sufficiente affinchè la “chiesa” di Scientology venga investigata in relazione ai suoi abusi – la cosa è apparsa oggi sul sito scientology-cult. Questo è quanto viene scritto e richiesto nella Petizione che attraverso il sito del Governo verrà presentata direttamente alla Amministrazione Obama se raggiungerà le 5.000 firme in 30 giorni:

FACCIAMO PETIZIONE ALL’  AMMINISTRAZIONE  OBAMA AFFINCHE’:


ESAMINI IL FALLIMENTO DEL GOVERNO AD INVESTIGARE E A PERSEGUIRE I CRIMINI, LE FRODI E GLI ABUSI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY.


VISTO CHE
, l’FBI è in possesso di più di 300 denunce che riguardano crimini ed atrocità – traffico di esseri umani, aborti forzati e violazioni dei diritti civili perpetrati dalla chiesa di Scientology, e l’IRS è in possesso di prove di arricchimento personale che giustificano l’applicazione di SANZIONI INTERMEDIE, inoltre le prove esistenti sono adeguate per essere trattate come RICO, NOI RICHIEDIAMO che la Casa Bianca investighi ed utilizzi un PROCURATORE SPECIALE per:

ESAMINARE perchè, con una tale abbondanza di prove RICO che dimostrano che Scientology è una entità corrotta e criminale, nessuna agenzia delle Forze dell’Ordine si sia mosse per perseguirla;

INVESTIGARE favori inusuali e pressioni portate avanti dai legali di David Miscavige per fermare queste investigazioni;

ESAMINAREcome mai in giro per il mondo la “chiesa” viene investigata come entità criminale mentre il Governo degli U.S. non fa nulla?

La petizione deve essere fatta da cittadini Statunitensi in quanto bisogna registrarsi nel loro sito governativo e per farlo serve un codice postale americano.

E’ un’ azione importante perchè la petizione fa tre domande dirette che non hanno alcuna possibilità di non essere capite o di essere interpretate erroneamente. Ci sono crimini e questi crimini DEVONO essere investigati e perseguiti. Come mai questo non è stato fatto malgrado tutte le denunce in possesso delle Forze dell’Ordine? Può essere che qualche testa debba saltare e che si riesca, a petizione raccolta, anche a far saltare qualche coperchio di questa grande pentola a pressione fatta di lobby e “corruzioni”, perchè le ultime due domande sono dirette ed ipotizzano la corruzione come motivo per questa latitanza delle autorità.

Anche indicare come soggetti a RICO i crimini da una luce diversa a tutta la questione.

RICO è l’acronimo per Racketeer Influenced and Corrupt Organizations Act cioè : Atto per le Organizzazioni Influenzate dal Racket e dalla Corruzione ed è una legge Federale degli Stati Uniti emanata il 15 Ottobre 1970, che fornisce pene maggiori ed azioni civili particolari quando chi si contrasta è una organizzazione criminale. Si focalizza principalmente sui racket e rende possibile che vengano portati in giudizio i leader di questi racket per i crimini che loro hanno ordinato ad altri di eseguire e questo ovviamente elimina la possibilità che per esempio se uno ha ordinato l’esecuzione di un omicidio non venga perseguito. L’uso originale era diretto alla Mafia ma la sua applicazione si è poi con il tempo estesa ad altre organizzazioni criminali. Qualunque sia l’esito questo è un’altro approccio al problema David Miscavige.


10 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, DICHIARAZIONI DI INDIPENDENZA, LRH

10 risposte a “PETIZIONE AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

  1. Marisa e Guido Minelli

    Abbiamo firmato la petizione, ci auguriamo che tutte le forze unite degli indipendenti, di qualsiasi nazione o gruppo o sfumatura ideologica, possano scalfire questa apparente “invulnerabilità” della Chiesa di Scientology e che gli abusi, le sopraffazioni, le invalidazioni e quant’altro causate dalla loro perversione possano al più presto cessare.

    Marisa e Guido

  2. Diogene

    Casa Minelli,
    Non è che avete requisito tutto il salame di Montisola, vero?
    Quando non ce ne sarà più (ma dubito) ci accontenteremo del caviale del Don e per chi è in pausa meditativa… bollicine di Franciacorta…

  3. Simon B.

    Bene, molto bene, la petizione è arrivata a oltre 1000 firme. Solo le persone che lottano ancora dentro la Chiesa non si sono rese conto che fuori non c’è “un pugno” di SP, ma una intera armata pronta a tutto.

    • Loro Lottano, noi NO. Ci sono evidenti interessi economici per far si che loro combattano una “guerra” . A noi interessa l’applicazione di Scientology senza regimi . La conoscenza non e’ roba da pochi eletti ( o ricconi ) . Bisogna salire sul ponte e diventare Auditor , Audire le persone e portarle a Clear …. A noi non non interessa fare la Chiesa2 ….
      Gli indipendenti per definizione castrerebbero subito tale tentativo….
      Ed hanno pienamente ragione, non siamo usciti da un Circo per entrarne in un altro ….. Preferisco sorvolare le praterie……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...