SIMON BOLIVAR SU OT2….. SUCCESS STORY

ALTRI SUCCESSI DAL PONTE…

QUESTO E’ IL PRODOTTO FINALE DI VALORE DI OGNI INDIPENDENTE…

GRANDI SUCCESSI !!!!!    VAI SIMON !!!

 

 

 

Altro successo su OT2.

Ieri la session non è stata delle migliori, ho attraversato un momento di estrema difficoltà e mi ero un po’ ritirato dall’audirmi.

Ma Ron è chiaro, la via d’uscita è la via attraverso, cosi ho continuato ad andare avanti e ad audirmi anche attraverso mille difficoltà e problemi.

Ma oggi è successo qualcosa di splendido; solamente 2 ore di sessions dopo ho chiuso la session odierna con un F/N persistente di mezzo quadrante.

Non importa cosa facessi non riuscivo ad ucciderlo, e mi sentivo benissimo, qualcosa nel mio universo era cambiato.

Ero molto piu in PT del solito e mi sentivo leggero leggero come un airone in volo a pelo d’acqua.
Tutto sta funzionando proprio come scrive Ron, seguendo le sue istruzioni tutti possono uscire da questa trappola.

 

Grazie a Ron e tre hip hip Hurra a lui.

 

 

 

AVANTI TUTTA !!!

Francesco


5 commenti

Archiviato in SUCCESSI

5 risposte a “SIMON BOLIVAR SU OT2….. SUCCESS STORY

  1. Mirko

    Bellissimo successo Simon, very, very, very well done.
    Grazie per raccontare le cose come stanno, compreso il fatto che non è una passeggiata.
    A differenza della Cof$ che è tutta un 1,1 “belle strade e bel tempo” / “è tutto così semplice” / “non ci vuole niente, una bazzeccola” , “basta che ci fai un assegno (big one, please)” , dire come stanno le cose (ci vogliono le pal.. ) è parte dell’onesta che dovrebbe esistere come base di partenza.
    Io ho sempre avuto un senso di sospetto sui livelli… perchè tutto mi veniva presentato come troppo facile… mentre un thetan sa “in cuor suo” che non è cosi semplice, c’è da farsi il cu..
    Grazie Simon per il tuo pionierismo.
    Mirko

  2. Simon Bolivar

    Grazie a te Mirko, ho un ottima pala!
    Hai ragione, nessuno ha detto che sia facile, nessuno tra gli indipendenti ti dirà mai che è un lavoro da poco, non lo dice nemmeno Ron.
    Il prezzo che si paga però è ben ricompensato con i successi e i guadagni enormi che ci sono, ogni giorno, ogni session.
    Poi ti giri indietro e vedi che sei cambiato, che non sei più spaventato ma stai volando, che ogni minuto ne è valsa la pena e allora vorresti condividere, vorresti che tutti ce la facessero.

  3. Guido Minelli

    Mi piacciono gli aironi!
    Simon…grande guerriero!

    Avanti tuttaaaa!

    Guido

  4. Tony Pacati

    Ciao Simon
    condividi, condividi pure!
    Mi piace avere la pelle d’oca in Agosto!
    Continua così

    Un mio pensierino del mattino:
    I SUCCESSI ATTIRANO I SUCCESSI

    ciao e complimenti ancora

Rispondi

