Archivi del giorno: 24 marzo 2012

GONOS Attesta OT III

Siete Scientologist Indipendenti? Il ponte vi aspetta!

Un traguardo agognato da lungo tempo, desiderato e finalmente raggiunto.

Grande Gonos, finalmente hai superato il muro del fuoco e sei giunto dall’altra parte sano e salvo, come predetto da Ron.

Grande, mitico! Complimenti da tutto lo staff della Reception.

S U C C E S S O  OT III
Il successo più grande ed importante di OT III è stato il contributo dato dall’auditing di questo Livello ai thetan del pianeta.

L’aiuto che danno tutti quelli che fanno il Livello mette altri esseri nelle condizioni di liberarsi ed iniziare il loro cammino spirituale ed è importante che lo facciano quante più persone possibile.

Ho ottenuto un bel risultato alleggerendomi la mente, che sento più pulita e serena, oserei dire più “vuota”.

Dello stesso tenore è il miglioramento avuto dalla sparizione di alcune masse che si attivavano in condizioni di stanchezza e carenza di sonno e che mi creavano una sorta di turbante attorno alla testa, facendomi sentire poco lucido.

Ho praticamente eliminato un problema fisico che mi assillava e disturbava da più di trent’anni. Si trattava di un malessere molto fastidioso, un condizionamento fisico che potrei indicare come una mia “rovina”, perché influiva quotidianamente sulla qualità della mia vita. Indirettamente mi condizionava persino mentalmente ed essermene liberato è stato un sollievo notevole ed una bellissima vittoria di questo Livello.

Di tutto ciò devo ringraziare il mio coach Simon Bolivar ed il mio C/S grande Paolo Facchinetti.

Un ringraziamento speciale per la persona che ha sviluppato questa Tecnologia, il grandissimo Ron e, visto che in pratica ho terminato il giorno del suo compleanno, considero l’attestazione il mio regalo nei suoi confronti.

Gonos

43 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, OT, Scientology indipendente, SUCCESSI